Quando pronunciamo la parola amore è sicuramente qualcosa di molto particolare. Si tratta di una parola molto forte che pronunciamo appunto alle persone che amiamo e a cui vogliamo bene, solitamente al nostro o alla nostra partner.
Amare una persona come si sa vuol dire donarsi completamente all’altro, ascoltando i suoi problemi e aiutandolo nella vita di tutti i giorni. Ma l’amore si dimostra anche in tantissimi altri modi uno di questi ad esempio è l”intimità, che ovviamente è anche molto importante in una coppia.
Ci può essere intimità anche tra amici, pur se la cosa ovviamente è condivisa da entrambi. Ci sono molti modi di amare una persona che comunque esulano appunto dall’intimità e sicuramente avere accanto una persona che ci supporta per tutta la nostra vita è qualcosa di davvero bellissimo e importante.
Quando amiamo una persona e ci innamoriamo di lei abbiamo le cosiddette farfalle nello stomaco. Non vediamo l’ora di trascorrere qualche momento con la persona a cui vogliamo bene questo in quanto è qualcosa che ci fa stare sicuramente bene e che ci allevia la giornata specie se questa è stata pesante.
A volte apprendiamo storie d’amore davvero molto particolare che ci colpiscono nel profondo. Basti pensare a tutte quelle notizie che si apprendono e che riguardano coppie che hanno una grande differenza di età tra di loro, ma che si amano ancora come fosse il primo giorno.
Nella prossima pagina andremo a vedere una vicenda del genere qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito molto le persone, i dettagli sono davvero importanti e unici.