“Io ho 50 anni e lui 22, ci amiamo alla follia perché sotto le coperte.. (2 / 2)

Quella che vi stiamo per raccontare è la vicenda di una coppia. Lei ha 50 anni mentre lui ha solo 20 anni. Una storia che sta facendo anche discutere la comunità in cui i due vivono. Come saprete in questi casi delicati non possiamo riferire nè il nome della località nè quello dei protagonisti.

Si tratta di una storia che viene si vissuta alla luce del sole dai protagonisti ma per motivi di privacy non possiamo fare il nome dei due. Basti pensare che si tratta di una coppia che si vuole molto bene e la scelta di avere accanto una persona più giovane è partita proprio direttamente dalla 50enne.

“Il mio ex marito, che aveva la mia stessa età, è stato fantastico all’inizio” – così ha spiegato la donna che poi però ha ravvisato come le cose tra l’ex marito siano cambiate tutto ad un tratto. A questo punto ha deciso di lasciarlo costruendosi un’altra vita.

“Nell’ultimo anno della nostra relazione, mi sono ritrovata a guardare gli uomini sui 20 anni” – queste le parole della donna che ha quindi deciso di cercare uomini molto più giovani di lei. E a quanto pare tra questi ha trovato il ragazzo di 20 anni che le piaceva a lei, è stato subito amore a prima vista.

Poi ho trovato il profilo un 22enne, il che vuol dire che è 28 anni più giovane di me, e più giovane dei miei tre figli” – così ha detto ancora la signora. La donna ha descritto anche questo ragazzo, che per lei è un vero e proprio principe azzurro. Il ragazzo ha infatti occhi azzurri e braccia muscolose.

Lui è romantico, mi sorprende e mi riempie costantemente la casa di petali di rose rosse. Mi fa sentire speciale, anche sotto le coperte” – così ha detto la donna descrivendo il rapporto intimo che c’è anche tra loro due.