Chiara Ferragni non sembra avere un attimo di tregua in quanto dopo il pandoro gate che è certo ed assodato, e dopo la presunta crisi e addirittura rottura con Fedez, è finita al centro di un nuovo gossip, peraltro anche molto pesante, in quanto si parla un flirt con Tomaso Trussardi.
A dirla tutta, l’esperto di gossip Davide Maggio, ospite di “Pomeriggio Cinque”, condotto da Myrta Merlino, aveva lasciato intendere che Chiara avesse qualcunaltro nella sua vita sentimentale, per cui non è la prima volta che l’imprenditore bergamasco viene associato alla Ferragni.
Quando si stava separando dalla Hunziker quando, il settimanale “Oggi”, riportava: “Sta superando questo momento difficile grazie alla famiglia e agli amici. Forse non tutti sanno che, in particolare, si è avvicinato negli ultimi tempi all’amica Chiara Ferragni. Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato”.
Questa volta la situazione è ancora più delicata, in quanto Chiara e Fedez sarebbero arrivati al capolinea e, addirittura, rumors sempre più insistenti parlano del rappe che ha lasciato la loro mega abitazione. Precisando che, allo stato attuale, né Chiara, né Federico hanno confermato o smentito la fine del loro matrimonio e il divorzio, ora è piombato il presunto flirt con Tomaso Trussardi.
Proprio per cercare di limitare al massimo la divulgazione di pettegolezzi che potrebbero solo alimentare la curiosità dei lettori, e ovviamente per proteggere la Ferragni in questo particolare momento della sua vita, lo staff della famosa influecer ha tassativamente smentito il flirt con Trussardi, dicendo: “Nemmeno si conoscono, si sono incrociati una sola volta“. Ma Trussardi ha clamorosamente rotto il silenzio poco dopo il comunicato dello staff della Ferragni, fornendo la sua versione dei fatti ieri sera. Tomaso ha pubblicato tre scatti sul suo profilo Instagram in cui, nel primo, è proprio accanto a Chiara, mentre gli altri due ritraggono la Ferrragni come ospite dei suoi eventi di mosa . Trussardi ha dichiarato di conoscere l’influencer da anni, e di aver collaborato con lei diverse volte. E ovviamente i commenti non si placano, correndo veloci sui social.