"Io e Chiara Ferragni?" .Trussardi confessa tutto (1 / 2)

"Io e Chiara Ferragni?" .Trussardi confessa tutto

E’ Chiara Ferragni la vip più cliccata, più gossippata del giorno. L’influencer e imprenditrice digitale sembra per davvero essere finita in un tunnel senza via d’uscita sin da quando, il 15 dicembre scorso, il pandoro gate ha preso il via. Da quel momento in poi, tante certezze sono crollate.

C’ un polverone mediatico, confluito in un fatto giudiziario, da dover risolvere e, nello stesso tempo, sul fronte sentimentale si respirerebbe aria di crisi o addirittura di rottura con Fedez. Lei e il rapper bolognese, insieme dal 2016, sarebbero arrivati al capolinea, sebbene non sia arrivata alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.

Ovvio che degli indizi, emersi a mezzo social, lasciano ipotizzare che qualcosa sia accaduto ma siamo un po’ tutti come San Tommaso: se non vediamo con i nostri occhi, non possiamo parlare di fine del matrimonio. Sta di fatto che Chiara è al centro del pettegolezzo, della cronaca rosa, di commenti di tanta gente comune e di osservazioni da parte di personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Sul suo caso si sono espressi e si stanno continuando ad esprimere in tanti, a caccia di riscontri che, al momento, né lei, né Fedez stanno completamente fornendo. Mentre aleggia lo spettro della separazione, per la Ferragni pare proprio non esserci pace, allo stato attuale dei fatti.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Ora a rompere il silenzio su Chiara Ferragni è stato Tomaso Trussardi, ex di Michelle Hunziker ma per quale motivo è intervenuto e cosa avrà mai detto? Vediamolo insieme la sua confessione nella seconda pagina.