Io Canto Family, fiumi di lacrime durante l’esibizione (2 / 2)

Michele e Chiara Orlando sono padre  e figlia. Lui, 40 anni,  è un autista di autobus e lei è indubbiamente bravissima,  nonostante sia solo una bambina. Hanno regalato attimi emozionanti con la loro interpretazione di  A Te di Jovanotti,  una di quelle che fa venire i brividi, per il modo impeccabile con cui è stata cantata, come se fossero veterani del palcoscenico.

Le telecamere hanno catturato la commozione di  Anna Tatangelo, Claudio Amendola, Michelle Hunziker e Fausto Leali, mentre Michelle si è complimentata con loro dicendo:  “Siete stati davvero bravissimi. Guardate che avete fatto piangere proprio tutti, sì, hanno pianto tutti, quanta emozione che avete regalato. Claudio Amendola sta ancora piangendo, poi qui c’è Anna Tatangelo, lei dobbiamo farla ritruccare. Siamo tutti in una valle di lacrime qua”. 

Sui social  la reazione degli utenti è tata immediata, rimarcando quanto l’amore, quello che ha la famiglia per la musica, sia il motore di tutto… e questo è lo spirito del programma, del resto.

Tutti hanno iniziato a piangere per la commozione e la conduttrice,  cercando di attenuare il più possibile le lacrime di coach e  pubblico, ha  utilizzato l’ironia, facendo leva sulla  somiglianza tra Claudio Amendola e Michele. La presentatrice, difatti, ha esclamato: “Ma sai che siete uguali? Veramente, ma non solo nell’aspetto. Quando tu parli sembri cugino di Claudio”.

Pochi attimi dopo, ha aggiunto: ” C’è un’affinità particolare, non si sa mai, magari siete parenti alla lontana“. Un ottimo modo per smorzare le emozioni tangibili all’interno dello studio e di sicuro anche da casa, perché è impossibile restare  senza commentare , dinnanzi a questa esibizione da b