Io Canto Family, fiumi di lacrime durante l’esibizione (1 / 2)

Io Canto Family, fiumi di lacrime durante l’esibizione

Una prima serata di Canale 5, quella di ieri, all’insegna di un nuovo programma ,“Io Canto Family”,  condotto dalla superlativa italo svizzera Michelle Hunziker, in cui la musica condivisa in famiglia è il motore dello show e  sono davvero tantissime le emozioni regalateci dai concorrenti, come vi mostreremo nel video della seconda pagina.

I capitani sono grandi nomi del mondo musicale,  cantanti come Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta che devono portare la loro  squadra a vincere ma le lacrime non sono mancate.

Michelle Hunziker, da eccezionale padrona di casa, ha presentato in particolare una coppia e il pubblico non ha potuto trattenere il pianto, come avremo modo di vedere nel VIDEO,  indice di come la musica riesca a innescare queste reazioni improvvise nei telespettatori e nei presenti, Michelle compresa.

La conduttrice, che di solito è sempre sorridente e spigliata, oltre che estroversa, ha dovuto smorzare l’emozione che si tagliava a fette in studio e, a giudicare da come è andata, ci è riuscita alla perfezione, in quanto il canto, condiviso con genitori, nonni, parenti, ha questo potere, peraltro non da poco, oltre a quello di strapparci  risate, di farci sognare, di attenuare tensioni, di farci innamorare.

Fiumi di lacrime hanno rigato i volti dei telespettatori e dei presenti a Io Canto Family, durante un’esibizione in particolare. Vediamo quale, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo per chi se la fosse persa, in modo da ripercorrere insieme quei momenti.