"Insaziabili" Laura Pausini e il marito: "I nostri amici ci dicono che non siamo normali.." (1 / 2)

"Insaziabili" Laura Pausini e il marito: "I nostri amici ci dicono che non siamo normali.."

Tutti conosciamo in Italia la famosissima cantante Laura Pausini. Si tratta di una delle più importanti artiste nostrane a livello mondiale. Ella è entrata nella storia della musica italiana grazie ai suoi brani che hanno avuto molto successo. Ogni anno la Pausini vende milioni di dischi in tutto il mondo.

Una icona della musica, Laura, sia delle vecchie che delle nuove generazioni. Da sempre amatissima dai suoi fan, Laura piace agli italiani non solo per la sua immensa bravura, ma anche per la semplicità che la contraddistingue. Nel 1993 la sua prima partecipazione a Sanremo la consacra a icona della musica italiana: qui partecipò con il brano “La solitudine”.

Tra i tanti successi musicali si ricordano ad esempio “Tra te e il mare e “Non c’è”. La Pausini vanta collaborazioni anche in altri Paesi europei, come ad esempio in Spagna e in America Latina. Una carriera straordinaria, quella di Laura, che continua ancora oggi.

Come ogni vip che si rispetti, di tanto in tanto la Pausini fa parlare di sé. I followers vogliono infatti sempre sapere che cosa accade nella sua vita. In cantiere Laura ha tantissimi altri progetti artistici che presto darà alla luce.

Una vera e propria forza della natura Laura Pausini che davvero non smette mai di stupire.

In questi giorni però la cantante è tornata a far parlare di sé, questo in quanto qualcuno ha avuto da dire alcune cose sul suo conto. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo nella prossima pagina del nostro articolo.