"Insaziabili" Laura Pausini e il marito: "I nostri amici ci dicono che non siamo normali.." (2 / 2)

In questi giorni la Pausini si è raccontata in una lunga intervista concessa per il settimanale Oggi. Al settimanale ha raccontato tutto quello che succede nella sua vita privata ma anche professionale.

Per lei è un periodo molto particolare questo che sta attraversando, in quanto è prossima l’uscita del suo nuovo album Anime parallele e siamo anche ad un mese dalla sua nomination come “Persona dell’anno” ai Latin Grammy 2023.

Assieme a suo marito Paolo Carta che ha sposato alcuni mesi addietro le cose vanno come sempre benissimo. I due stanno insieme da 20 anni e il loro amore non ha subito nessuna piega.

Laura ha spiegato che nel loro rapporto, oltre ad esserci sincerità e complicità, c’è anche moltissima libertà. “Forse perché tutti e due abbiamo una personalità forte, ma lasciamo l’altro libero di essere com’è. Per farti un esempio, lui è vegetariano. Mi ci vedi, a me, vegetariana?” – così ha detto la Pausini.

Che poi ha raccontato come la figlia, già a 18 anni, progetti di andare a vivere da sola dopo aver finito il liceo. È così coraggiosa, ha una visione di sé che non la spaventa” – così ha detto Laura Pausini riguardo alla figlia.

E riguardo ancora al rapporto con suo marito la Pausini ha affermato che “i nostri amici dicono che non siamo normali” – queste le sue parole che hanno incuriosito i fan. Insomma una vita davvero a mille quella di Laura e la sua famiglia che i fan continuano a seguire con moltissimo interesse.