Innamorato di nuovo: Cristiano Malgioglio 77, lui 39 anni. Si tratta di una vecchia conoscenza

Ci sono novità per quanto riguarda Malgioglio, vediamo di che cosa si tratta. I fan sono rimasti senza parole alla notizia appena giunta in redazione, tutti sono felici per lui. Ecco di cosa si tratta.

Pubblicato il 16 settembre 2022, alle ore 10:11

Innamorato di nuovo: Cristiano Malgioglio 77, lui 39 anni. Si tratta di una vecchia conoscenza

Ascolta questo articolo

In Italia sono molti i cantanti famosi non solo nel nostro Paese, ma anche all’estero. Uno di questi è sicuramente Cristiano Malgioglio, personalità famosa anche nel mondo dello spettacolo, questo in quanto si tratta di un artista versatile, ironico e simpaticissimo. Malgiolgio ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, trasmissione durante la quale ha fatto molto parlare di sè. Si pensi che le sue canzoni non sono famose soltanto in Italia.

Infatti l’artista è molto noto soprattutto in Sud America: molti suoi brani sono stati tradotti in portoghese. Oltre ad essere un grande cantante, Malgioglio è dotato di importanti doti oratorie e diverse volte ha partecipato come opinionista a diversi programmi. A 77 anni l’artista ha tutta la voglia di continuare la sua incredibile carriera. Ma sul suo conto in queste ore ci sono delle novità, vediamo di cosa si tratta.

Cristiano Malgioglio, la bellissima notizia

Come detto Malgioglio è una delle personalità più seguite nel nostro Paese. Recentemente ha fatto parlare di sè per una sua frase detta in occasione dell’Eurovision Song Contest, vinto quest’anno dall’Ucraina. Cristiano ha detto la sua opinione sulla concorrente Chanel, da lui definita “una versione discount di Jennifer Lopez”.

Anche questa testata inoltre non molto tempo fa riprese la notizia che scioccò i fan di Malgioglio, il quale ha fatto sapere alla stampa di aver avuto un tumore. Lo ha scoperto quando si stava spalmando la crema, in quanto doveva fare un tatuaggio di Jennifer Lopez: in quell’occasione Cristiano ha notato un neo sospetto e si è fatto controllare.

“Per scrupolo mi sono fatto controllare e mi hanno operato. Altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita” – queste furono le sue dicharazioni. Adesso, dopo il delicato periodo, Cristiano pare aver trovato anche nuovamente l’amore. Il suo fidanzato sarebbe infatti un 39enne, mentre lui ha 77 anni. “È tornato insieme ad un suo vecchio amore. Lui si chiama Michael” – così ha riferito Alberto Dandolo sull’ultimo numero in edicola del magazine Oggi. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i vip possano innamorarsi all'improvviso, Malgioglio quindi sarebbe nuovamente innamorato di un'altra persona, più che altro per lui si tratta di un ritorno di fiamma con il suo Michael, di 39 anni. Malgioglio è una delle personalità più seguite in Italia e all'estero.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!