Edoardo Donnamaria, orrore contro Aurora Ramazzotti: piovono critiche (1 di 2)

Come è risaputo i personaggi famosi fanno molto parlare di sé. Tutti conoscono ad esempio in Italia, Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La giovane Aurora è una notissima influencer e ha condotto già anche alcune trasmissioni televisive. Insomma ella pare voler seguire le orme dei suoi genitori, soprattutto della madre.

In questi mesi la giovane ha fatto molto parlare circa la sua persona, in quanto ha riferito di essere incinta. Lei e il suo compagno Goffredo Cerza aspettano infatti un bambino. Tantissima la gioia in casa Ramazzotti: sia Michelle che Eros non vedono l’ora di abbracciare il loro nipotino, e di poterselo godere quanto più e possibile. Ormai la figlia del cantante e della presentatrice è ormai vicinissima a partorire.

I fan non vedono l’ora che arrivi questo lieto evento. Nelle scorse settimane la stessa Aurora aveva dichiarato di sentirsi leggermente stanca, e infatti aveva terminato anche di andare in palestra per allenarsi, qualcosa a cui lei non può rinunciare. Per Aurora infatti lo sport è molto importante.

Aurora Ramazzotti, post social con la pancia: «Questa l'ultima foto, mancano pochi giorni»- Corriere.it

In queste settimane la stessa Aurora ha pubblicato delle foto che la ritraevano sui social con il pancione. Tantissimi ovviamente i commenti sotto alle foto postate dalla figlia di Eros e Michelle. Già nell’estate del 2022 si era diffusa la notizia che qualcosa di bello stesse succedendo in casa Ramazzotti.

Infatti madre e figlia erano state avvistate in una farmacia a comperare un test di gravidanza. Dopo poche settimane la notizie fu infatti confermata: ad essere in dolce attesa era infatti proprio Aurora. Ma in queste ore sono arrivati dei commenti da parte di una famosa personalità. Vediamo di chi si tratta.