Incredibile cosa è successo fuori dal GF Vip 6: Lulù non lo sa ancora

La principessa Lulù si è lasciata andare, esibendosi sulle note del brano Scooteroni di Guè Pequeno, cantato in coppia con Marracash. Ecco la reazione del rapper milanese che ha ripreso in una storia Instagram l'esibizione della princess, commentandola.

Incredibile cosa è successo fuori dal GF Vip 6: Lulù non lo sa ancora

Ascolta questo articolo

Lulù Selassiè sabato notte si è scatenata nella festa a tema Trap. Jessica Selassiè ha letto il comunicato del Grande Fratello Vip dando il via alle danze: “Cari Vipponi, vi sentite un po’ troppo rattrappiti da questi giorni incerti? Il Grande Fratello ha la soluzione per voi. Tra poco vi trasformerete in veri trapper. Indossate gli abiti giusti, inventate nomi adeguati e scatenate la vostra fantasia creando i prossimi successi del genere, cantando sulle basi che il GF ha creato per voi. Buona festa!”.

Ecco che i concorrenti si sono scatenati a ritmo di musica, improvvisando rime e performance da veri trapper, vestendo costumi improbabili e dando vita a balletti sprizzanti per animare il sabato sera Mediaset.

Cosa è accaduto 

Prima è toccato a Delia e Manila, ripercorrere, la passionale e coinvolgente relazione nata nella Casa tra Miriana e Biagio, con un diverte testo; successivamente è stata la volta di Jessica, Lulù e Giucas che sono riusciti a coinvolgere tutti i coinquilini per via della simpatia dell’illusionista siculo. 

In ordine, dopo di loro, Soleil, Barù che ha improvvisato sul momento il suo ruolo da trapper; Davide Silvestri che si è esibito da solo, presentando un testo molto bello in cui ripercorre il suo percorso al GF Vip, parlando anche ad alcuni compagni di esperienza. Lulù ha recitato le parole che Jessica e Sophie hanno scritto per lei, concludendo la sua presentazione con un twerk. Infine Sophie e Soleil hanno riprodotto una loro versione della loro esperienza nella Casa di GF VIP, mentre Jessica ha parlato delle divertenti strofe che ipotizzano su un invito a cena ricevuto.

Ma a concentrare tutte le attenzioni del pubblico di telespettatori è,come sempre, Lulù, la principessa finalista del GF Vip, finita nelle storie Instagram di Guè Pequeno che ha pubblicato un video in cui la principessa Lulù si esibiva sulle note del suo brano Scooteroni, cantato in coppia con Marracash. commento dell’immagine le seguenti parole: “Senza mai partecipare ad un’edizione“.

La princess, dopo esser stata apprezzata da Cardi B, celebre rapper newyorchese, che ha pubblicato una clip in cui lei si esibiva sulle note di un suo brano, commentando: “Sicuramente è la star del reality”, dopo essere stata imitata dal comico Andrea Pucci, adesso è stata anche ripresa nelle stories del rapper milanese Guè Pequeno.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Lulù sa sempre come conquistare il grande pubblico e i personaggi famosi che la seguono da quando è entrata nella Casa. Io vorrei vincesse il GF Vip 6 per il suo carisma, il suo essere in positivo fuori dalle righe, non stereotipata, simpaticissima e per nulla banale. Non posso che supportarla!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!