Lulù Selassiè sabato notte si è scatenata nella festa a tema Trap. Jessica Selassiè ha letto il comunicato del Grande Fratello Vip dando il via alle danze: “Cari Vipponi, vi sentite un po’ troppo rattrappiti da questi giorni incerti? Il Grande Fratello ha la soluzione per voi. Tra poco vi trasformerete in veri trapper. Indossate gli abiti giusti, inventate nomi adeguati e scatenate la vostra fantasia creando i prossimi successi del genere, cantando sulle basi che il GF ha creato per voi. Buona festa!”.
Ecco che i concorrenti si sono scatenati a ritmo di musica, improvvisando rime e performance da veri trapper, vestendo costumi improbabili e dando vita a balletti sprizzanti per animare il sabato sera Mediaset.
Cosa è accaduto
Prima è toccato a Delia e Manila, ripercorrere, la passionale e coinvolgente relazione nata nella Casa tra Miriana e Biagio, con un diverte testo; successivamente è stata la volta di Jessica, Lulù e Giucas che sono riusciti a coinvolgere tutti i coinquilini per via della simpatia dell’illusionista siculo.
In ordine, dopo di loro, Soleil, Barù che ha improvvisato sul momento il suo ruolo da trapper; Davide Silvestri che si è esibito da solo, presentando un testo molto bello in cui ripercorre il suo percorso al GF Vip, parlando anche ad alcuni compagni di esperienza. Lulù ha recitato le parole che Jessica e Sophie hanno scritto per lei, concludendo la sua presentazione con un twerk. Infine Sophie e Soleil hanno riprodotto una loro versione della loro esperienza nella Casa di GF VIP, mentre Jessica ha parlato delle divertenti strofe che ipotizzano su un invito a cena ricevuto.
Ma a concentrare tutte le attenzioni del pubblico di telespettatori è,come sempre, Lulù, la principessa finalista del GF Vip, finita nelle storie Instagram di Guè Pequeno che ha pubblicato un video in cui la principessa Lulù si esibiva sulle note del suo brano Scooteroni, cantato in coppia con Marracash. commento dell’immagine le seguenti parole: “Senza mai partecipare ad un’edizione“.
La princess, dopo esser stata apprezzata da Cardi B, celebre rapper newyorchese, che ha pubblicato una clip in cui lei si esibiva sulle note di un suo brano, commentando: “Sicuramente è la star del reality”, dopo essere stata imitata dal comico Andrea Pucci, adesso è stata anche ripresa nelle stories del rapper milanese Guè Pequeno.