GFVip 6, Davide Silvestri scappa dalla Casa di notte: guai in vista per il Vippone

L'attore Davide Silvestri,di notte, ha tentato di scappare dalla casa del GF Vip 6 e i tentativi di bloccarlo si rivelano inutili. Ora per lui ci sono guai in vista.

GFVip 6, Davide Silvestri scappa dalla Casa di notte: guai in vista per il Vippone

Ascolta questo articolo

Nella Casa del GF Vip 6 accade veramente di tutto, ormai. Manca poco alla data conclusiva, le tensioni crescono, i Vipponi sembrano insofferenti e c’è persino chi tenta di scappare dalla porta rossa, mettendosi nei guai.

Di chi si tratta? Dell’attore Davide Silvestri che ha finto un crollo psicologico e, durante la notte, si è diretto verso l’uscita, dicendosi deciso ad abbandonare il reality mentre tutti i conquilini, nello sconforto più totale, hanno creato una sorta di barriera davanti la porta per evitare che Davide mettesse in atto la sua (finta) volontà e incitandolo a tornare indietro. .

L’accaduto

Se il detto “Dare a Cesare quel che è di Cesare” è sempre valido, Silvestri non ha poi tutti i torti. Anche se la sua è stata una messinscena, come ha rivelato da lì a poco, l’occhio attento dei fedeli telespettatori si è accorto che l’attore, in questi giorni, è apparso molto stanco, soprattutto dopo le discussioni che lo hanno visto protagonista assieme a Soleil Sorge.

Davide ha ammesso di essersi sentito tradito, dichiarando, dopo la puntata : “Sono felicissimo che mi abbia nominato, significa che non è un’amica sincera. Giuro che sono contento, perché vuol dire che il mio istinto funziona ancora benissimo. Io avevo previsto la nomination e quello che ha fatto. Dice che sono stratega e voglio arrivare in finale? Ribalta sugli altri quello che è lei. Io non mi espongo come si espone lei, io le figure di m***a così non le faccio”. 

Il suo impeto improvviso ha preoccupato tutti i concorrenti, in particolare le ragazze. “Vado via, ve lo spiego poi cosa è successo”, ha gridato Davide che successivamente, chiudendosi poi in magazzino con Alessandro Basciano e Barù, è scoppiato a ridere, chiedendo a loro due di tenere il gioco ancora per un po’.

Il video della telecamera che ha immortalato questa scena è diventato subito virale su diversi social tra cui Twitter ed è stato repostato in diverse pagine.Successivamente Davide ha raccontato che si è trattato di uno scherzo. Ma ora cosa succederà? Quali provvedimenti prenderanno gli autori del GF Vip 6 nei suoi confronti? La sua sceneggiata gli costerà l’eliminazione? Forse per lui ci sono guai in vista. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Spero tanto che Davide Silvestri rimanga nella Casa perché, a mio avviso, è un concorrente davvero discreto e simpatico che sa sempre quando è il caso o meno di intervenire, senza risultare mai scontato o troppo avventato. Da attore, non poteva che creare questo siparietto e gli autori dovrebbero perdonarlo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!