"Incredibile! Avete visto quanto gli somiglia?" Tutta la verità sul compagno di Ilary Blasi

Vediamo quali voci stanno circolando sul nuovo compagno di Ilary Blasi, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco che cosa sta succedendo nella vita della showgirl.

"Incredibile! Avete visto quanto gli somiglia?" Tutta la verità sul compagno di Ilary Blasi

Il comunicato della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato qualcosa che nessuno si sarebbe minimamente aspettato. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato“– questa è stata la frase usata da Ilary Blasi nel comunicato dell’11 luglio scorso in cui clamorosamente annunciava la fine di una storia d’amore durata 20 anni e con 17 di matrimonio. Durante la loro storia la coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Recentemente una amica di Ilary ha parlato con il magazine DiPiù, rivelando che la showgirl romana ha ritrovato l’amore. Non quello di Totti ovviamente, con il quale la storia sembra davvero chiusa per sempre, ma quello di un certo Bastian. Adesso tutti si stanno chiedendo chi sia la nuova fiamma di Ilary e che cosa egli fa nella vita. Vediamo le indiscrezioni. 

Chi è Bastian?

Se Francesco Totti ha voluto uscire subito allo scoperto con la sua compagna Noemi Bocchi, non si può dire così di Ilary, che solo in questi giorni ha forse deciso di rivelare il suo nuovo compagno facendosi anche beccare insieme mentre si scambiavano dolci effusioni. Ma chi è appunto il nuovo uomo di Ilary?

Di lui non si sa abbastanza, ma soltanto che è un imprenditore e che vive a Francoforte, in Germania. Di lui colpisce soprattutto la sua somiglianza con Francesco Totti, in particolare nel fisico e nel portamento. Un particolare abbastanza “strano” visto che anche Noemi ricorda per certi versi proprio Ilary Blasi. 

Forse Ilary sta cercando di ottenere più privacy, al contrario di Totti che ormai ha ufficializzato la sua storia con Noemi portandola con sé ai Globe Soccer Awards di Dubai: i due hanno sfilato insieme davanti a tutto il mondo. Ormai non c’è più nulla da nascondere: la coppia può finalmente vivere alla luce del sole. 

Continua a leggere su Fidelity Donna