Ilary Blasi risponde a Francesco Totti, le pesanti accuse

La nota show girl ha deciso di replicare duramente alla grave accuse mosse nei suoi confronti dall'ex marito. La realtà dei fatti sarebbe ben diversa: ecco cosa ha svelato.

Ilary Blasi risponde a Francesco Totti, le pesanti accuse

Ilary Blasi non ci sta, ha deciso di rispondere per le rime all’attacco frontale sferratogli dall’ex marito Francesco Totti. Quest’ultimo avrebbe rilasciato ai microfoni del Corriere un’intervista davvero pungente, nella quale accusa la moglie di un fatto particolarmente compromettente. 

A due mesi esatti dall’annuncio improvviso della loro separazione, un’altra questione decisamente delicata sembra suscitare l’interesse dei media. Al contrario dell’ex capitano della Roma, la show girl è ben decisa a proseguire sulla linea del silenzio, soprattutto per tutelare i suoi figli: ecco cosa ha replicato a Totti.

Le parole di Ilary

Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”, questa la priorità assoluta di Ilary Blasi, che non intende affatto esporsi ulteriormente riaccendendo una bufera mediatica che ha già compromesso la sua famiglia. Dello stesso avviso è il suo avvocato, Alessandro Simeone, il quale ha fatto seguito alle parole della sua assistita confermando questa linea irremovibile.

Sarà solo nelle aule di tribunali che la show girl intende far valere le sue ragioni, dunque la replica all’intervista dell’ex capitano della Roma si limita a confermare questa posizione: “La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni”. Questo quello che la Blasi avrebbe condidato ad alcuni amici e collaboratori dopo aver appreso le parole del marito. Ma di cosa l’ha accusata Totti?

Secondo quanto riporta Fanpage.it, l’ex capitano della Roma avrebbe accusato l’ex moglie di averlo tradito e di essersi portata con sè la sua collezione di Rolex. Accuse particolarmente serie, che ovviamente provengono solo dalle parole dell’ex marito e che non si sa quanto possano essere fondate. Ad ogni modo qualora la linea della show girl dovesse cambiare, sarebbe già pronta a dire la sua ai microfoni della sua amica Silvia Toffanin a Verissimo. Dalla sua, la ‘minaccia’ neppure tanto velata, sarebbe quella che Ilary potrebbe rivelare dei fatti compromettenti, “capaci di rovinare una cinquantina di famiglie“.

Continua a leggere su Fidelity Donna