Ilary Blasi e Francesco Totti, incursione in casa: "Ha sfondato la porta.."

Emergono nuove clamorose indiscrezioni nel merito della querelle tra Totti e Ilary Blasi, la vicenda dei Rolex è finita in tribunale. Si è tenuta da poco la prima udienza: ecco come sono andate le cose.

Pubblicato il 5 novembre 2022, alle ore 14:40

Ilary Blasi e Francesco Totti, incursione in casa: "Ha sfondato la porta.."

Ascolta questo articolo

Quello che sembrava prefigurarsi come un addio pacifico, con i famosi comunicati di luglio in cui la coppia annunciava la loro separazione ufficiale, sta assumendo sempre più i contorni di uno scontro frontale. Qualcuno potrebbe ribatezzarla la ‘guerra dei Rolex‘, inaugurata qualche settimana fa dalle accuse che l’ex capitano della Roma ha mosso nei confronti dell’ex moglie, colpevole, a suo dire, di avergli sottratto la sua preziosa collezione di orologi.

In tutta risposta, l’ex giallorosso si sarebbe appropriato di una vasta gamma di borse e scarpe appartenenti alla Blasi e di altrettanto indiscusso valore. Sta di fatto che dalle pagine dei principali giornali di gossip, la vicenda è finita ormai nelle aule del tribunale, dove entrambi continuano ad accusarsi reciprocamente: ecco le ultime novità.

Cosa è emerso

Nella famosa intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex capitano giallorosso aveva accusato l’ex moglie di essersi recata insieme a suo padre nella loro ex abitazione per appropriarsi di una collezione di Rolex di sua proprietà. La showgirl avrebbe ribattuto che si tratterebbe di regali, un fatto del tutto improbabile considerando che si tratta di orologi maschili.

“Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto“- ha commentato Francesco Totti, che in tutta risposta ha nascosto le borse dell’ex moglie con l’intento poi di procedere ad uno scambio, che alla fine non c’è stato. Intanto la vicenda è finita in tribunale e lo scorso 14 ottobre si è tenuta la prima udienza; il prossimo 11 novembre si terrà il secondo appuntamento.

In queste ore il giornalista di FqMagazine Giuseppe Candela, ha ricostruito la vicenda svelando delle clamorose indiscrezioni in merito ad un presunto tentativo della Blasi di ritrovare le sue borse: “Forzata la porta, all’interno la sorpresa molte borse erano nascoste all’interno della struttura. Ilary si trovava probabilmente in compagnia della figlia Chanel. Lo stupore del momento, uno sguardo a un’altra camera chiusa, il ritrovamento di altre borse e delle sue scarpe. Una scena degna dei film dei Vanzina, anche se all’appello mancherebbero alcuni gioielli, cosa mai citata prima”. Staremo a vedere come si concluderà quella che sembra prospettarsi come una lunga telenovela.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Continua ancora a tenere banco in queste ore la querelle tra Totti e la Blasi in merito ai presunti Rolex sottratti dalla showgirl. La questione è finita in tribunale e starà ad un giudice stabilire ora come sono andati realmente i fatti. Intanto ritengo siano molto clamorose le indiscrezioni rivelate dal giornalista.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!