Ilary Blasi, la notizia è ufficiale, scatta la denuncia: “Propaga notizie false e diffamatorie su di me”

Ci sono novità per quanto riguarda Ilary Blasi, che come si sa si è separata da Francesco Totti. I due hanno rotto dopo 20 anni insieme e 17 di matrimonio. Ecco che cosa sta succedendo in queste ore.

Ilary Blasi, la notizia è ufficiale, scatta la denuncia: “Propaga notizie false e diffamatorie su di me”

Il comunicato della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato qualcosa che nessuno si sarebbe minimamente aspettato. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato“– questa è stata la frase usata da Ilary Blasi nel comunicato dell’11 luglio scorso in cui clamorosamente annunciava la fine di una storia d’amore durata 20 anni e con 17 di matrimonio. Durante la loro storia la coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Sin dai primissi istanti da quel comunicato, sia Totti che la Blasi hanno informato di aver agito in questa maniera proprio per il bene dei figli. L’ex capitano della Roma ha dichiarato di aver provato a salvare il matrimonio con Ilary, ma senza riuscirci. In queste settimane Totti ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo sul Corriere della Sera che hanno fatto davvero discutere, come ad esempio la notizia dei Rolex che la Blasi avrebbe preso senza sua autorizzazione dalla cassetta di sicurezza. E in queste ore ci sono novità, Ilary ha infatti deciso di agire contro una persona in particoalare.

Ilary Blasi, parte la denuncia

Secondo quanto si apprende dai giornali nazionali, la showgiril avrebbe deciso di adire alle vie legali contro Alex Nuccetelli, amico di Francesco Totti. L’uomo in queste settimane ha rilasciato diverse interviste circa la fine del matrimonio tra i due. La Blasi non è assolutamente d’accordo con le parole pronunciate dal Nuccetelli.

“Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio” – così si legge in una nota inviata dallo studio legale che segue la showgirl. Durante una intervista nel programma Turchesando, Nuccetelli, di professione pr, si sarebbe spinto oltre rivelando dettagli molto privati della ex coppia Blasi-Totti. 

“Io che mi aspettavo che un giorno venisse qualcuno a dirmi “aoo’ Ilary ti ha intestato un attico a Fontana di Trevi !!” invece mi diffida…“La riconoscenza quando l’animo è povero si trasforma in odio” – questo il commento a caldo sui social di Alex Nuccetelli quando ha appreso che la Blasi ha deciso di usare le vie legali contro di lui. 

Continua a leggere su Fidelity Donna
Il nostro network