Ilary Blasi, la confessione improvvisa è arrivata come un fulmine a ciel sereno

Una confessione è arrivata improvvisamente, riguarda la nota showgirl Ilary Blasi. Nessuno si sarebbe aspettato questa confessione, vediamo che cosa è accaduto.

Pubblicato il 12 dicembre 2022, alle ore 18:42

Ilary Blasi, la confessione improvvisa è arrivata come un fulmine a ciel sereno

Ascolta questo articolo

Il comunicato della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato qualcosa che nessuno si sarebbe minimamente aspettato. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato“– questa è stata la frase usata da Ilary Blasi nel comunicato dell’11 luglio scorso in cui clamorosamente annunciava la fine di una storia d’amore durata 20 anni e con 17 di matrimonio. Durante la loro storia la coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Da allora, è il caso di dirlo, di acqua sotto ai ponti ne è passata parecchia. Recentemente l’ex coppia ha fatto parlare nuovamente di sè per alcuni episodi che si sono vissuti tra di loro, come quando sono stati visti scambiarsi freddissime parole di saluto davanti casa, oppure si pensi alla questione dei Rolex che Ilary avrebbe sottratto dalla casa in cui i due vivevano. Ma in queste ore uan confessione sulla nota showgirl sta riempiendo le pagine dei giornali.

Confessione shock, “è uscita allo scoperto…”

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale una carissima amica di Ilary Blasi ha deciso di fare coming out e dire finalmente come stanno le cose. Si vociferava che Ilary avesse trovato un nuovo amore, cosa che Totti ha già fatto visto che è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi

L’amica di Ilary, che ha parlato al magazine DiPiù, ha rivelato che effettivamente Ilary ha ritrovato l’amore. Sta infatti con un certo Bastian, una persona che Ilary apprezza tantissimo e che la fa ridere e stare bene. “Ilary ripete di aver passato con lui giornate divertenti e meravigliose. È molto presa da questo uomo che, a dispetto del suo aspetto da palestrato, mostra di avere un lato molto tenero, particolarmente affettuoso, doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto“ – queste le parole dell’amica della showgirl.

L’amica ha spiegato che Ilary si sarebbe aspettata più discrezione da parte di Francesco, per questo lei ha deciso di uscire allo scoperto, visto che alcuni giorni fa sono circolate delle foto che la ritraevano mentre abbracciava e baciava il suo nuovo uomo. “Vuole sfruttare ogni momento libero per dedicarsi a lui (che vive a Francoforte) e sta già progettando il Capodanno insieme a Bastian in una località esotica, lontano da tutto e da tutti“ – così ha rivelato l’amica di Ilary.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come ormai la storia tra Ilary e Francesco sia definitivamente finita, dispiace per la loro separazione ma le cose sono andate purtroppo in questa maniera. I due hanno trovato nuovamente l'amore e siamo ovviamente contenti per loro. I figli continuano la loro vita e stanno vicino ai genitori.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!