"Completamente rifatta": il confronto tra il prima e il dopo è impressionante

Di bella lo è sempre stata ma da un confronto fotografico che la immortala anni fa ed oggi, la trasformazione è davvero impressionante. Ecco l'impressionante cambiamento della vip.

"Completamente rifatta": il confronto tra il prima e il dopo è impressionante

Ilary Blasi è una delle conduttrici Mediaset più amate e ogni suo programma si rivela un indiscusso successo. Nonostante sia stata sempre bellissima, in molti hanno notato alcuni cambiamenti nella sua immagine col passare del tempo, soprattutto per quanto riguarda il viso e il seno.

Certo, di tempo ne è passato dai suoi esordi a Passaparola al fianco di Gerry Scotti ma questi 20 anni non hanno intaccato il suo fascino anche se, i critici, fanno notare come la conduttrice, nel corso del tempo, si sia trasformata.

La trasformazione

Ilary, che vediamo al timone dell‘Isola dei Famosi 2022, madre di 3 figli, sposata col Pupone, è una delle donne più invidiate dello spettacolo. Col il suo fisico mozzafiato, messo in risalto da abiti spettacolari, incanta, di puntata in puntata, i telespettatori. In tanti gli scatti che la ritraggono a godersi il sole estivo sul bagnasciuga di Sabaudia, in tanti coloro che l’hanno paparazzata in un costume a due pezzi da far salire i bollenti spiriti, in moltissimi altri non hanno fatto a meno di notare le forme di Ilary leggermente lievitate.

Parlano del seno, che appare molto più prosperoso del passato e della bocca che è diventata un vero e proprio enigma, dato che sembra essere stata gonfiata in modo del tutto innaturale. Le labbra della showgirl e presentatrice sono sempre state carnose ma c’è chi sostiene che ora sia ricorsa a qualche punturina di acido ialuronico o botulino. Ilary ha sempre smentito, dichiarandosi al 100% naturale. 

Secondo molti, la conduttrice si sarebbe ricorsa a diversi interventi, dal rimodellamento del naso, alla mastoplastica additiva al seno, fino ad arrivare al rigonfiamento di labbra e zigomi, mentre la diretta interessata ha controbattuto, sostenendo di essere semplicemente cresciuta e maturata. Ilary è finita spesso al centro delle polemiche a causa di questi presunti ritocchi a cui si sarebbe sottoposta dopo aver raggiunto il successo e in molti si sono dilettati a confrontare le foto degli esordi a Passaparola con le attuali, definendola addirittura irriconoscibile. In ogni modo, nonostante gli anni siano passati, la conduttrice rimane un icona di bellezza assoluta. E voi cosa ne pensate?

Continua a leggere su Fidelity Donna