Ilary Blasi in lacrime per Francesco Totti: "Non credevo arrivasse a tanto.." (1 / 2)

Ilary Blasi in lacrime per Francesco Totti: "Non credevo arrivasse a tanto.."

La fine della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha infiammato il gossip dell’estate di ormai due anni fa. Un comunicato disgiunto ha posto la parola fine a quella che ha fatto sognare milioni di italiani, la coppia formata dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi e dall’ex capitano della Roma.

Un matrimonio finito, tre figli insieme, un impero da dover suddividere, nuovi amori. Ebbene si, il tempo è passato ma chi ha seguito la vicenda, sa perfettamente quanto burrascosa sia stata, tra frecciatina neanche troppo velate, polemiche, ironia, ma anche aule di tribunale e nuovi inizi.

Lui accanto a Noemi Bocchi, la bionda con cui ha ritrovato il sorriso, lei accanto a Bastian Muller. Che la pace sia ritornata? Che alla fine, tutto si sia concluso pacificamente e i rancori messi da parte? Ovviamente noi non siamo nella loro storia e quello che trapela arriva o dai diretti interessati o da fonti ben informate.

Certo è che venti anni d’amore, nel bene e nel male, tra alti e bassi, sino alla rottura, non si possono cancellare in un batter di ciglia, indipendentemente da quanto si scrive e dice.

Ilary Blasi è apparsa in lacrime per Francesco Totti, non credendo che sarebbe arrivato a tanto. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, poiché la conduttrice appare in una veste totalmente inedita rispetto a quella che conosciamo.