Ilary Blasi in lacrime per Francesco Totti: "Non credevo arrivasse a tanto.." (2 / 2)

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata, senza ombra di dubbio, una delle più seguite e in tanti hanno sperato in un ritorno di fiamma, proprio come è accaduto per altre coppie, in altri ambiti (pensiamo, ad esempio, a Romina Power e Al Bano) eppure che abbiano preso strade diverse è ormai certissimo, lui accanto a Noemi, lei accanto a Bastian.

Ci sono lati inediti, profondi, sinceri di Ilary Blasi , che solo chi, per davvero, la conosce meglio delle sue tasche, ossia la sua famiglia, è in grado di descrivere. Da venerdì 24 novembre, su Netflix, arriva “Unica”, la docuserie su Ilary Blasi, scritta da Peppi Nocera e Romina Ronchi e diretta da Tommaso Deboni, in cui a parlare, fornendo la loro testimonianza, ci sono la mamma e la sorella della conduttrice.

Per la prima volta, Ilary ha deciso di raccontare la sua storia d’amore con Totti, dal matrimonio sino alla fine del rapporto, ossia alla separazione, dicendo: “A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato”. Non è riuscita, Ilary, a trattenere le lacrime, piangendo nel teaser. Verso la fine della presentazione del trailer, la Blasi ha detto: “Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere”.

La conduttrice Mediaset, a inizio trailer ha dichiarato di aver sposato Francesco Totti per amore e non per soldi, dimostrandolo “mettendoci la faccia”. Un lungo racconto, quello di Ilary, che ha ripercorso il primo incontro con Francesco, avvenuto tramite sua sorella, quando lei aveva 19 anni e lui era già Francesco Totti, dunque un calciatore famosissimo.

Dopo il racconto del loro primo incontro, è arrivata la parte più dura, quella dell’inizio della crisi, “A fine gennaio andiamo a cena. A un certo punto comincio, diciamo, a notare un marito diverso. E da lì, un disastro”. Ovviamente questo è solo un piccolo riassunto di quello che la Blasi ha dichiarato… aspetti inediti, racconti che non abbiamo mai saputo e che potremo conoscere solo grazie a questa serie.