Ilary Blasi-Francesco Totti, “300 mila euro per riconquistarla”, cosa ha fatto Totti per farsi perdonare (1 / 2)

Ilary Blasi-Francesco Totti, “300 mila euro per riconquistarla”, cosa ha fatto Totti per farsi perdonare

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha letteralmente sconvolto tutti. Parlo, naturalmente, dell’ufficializzazione della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Come preannunciato da Dagospia, come chiacchierato per mesi e mesi, quello che temevamo è accaduto. Dopo 17 anni di matrimonio, 3 anni di fidanzamento, 3 figli insieme, Cristian, Chanel e la piccola Isabel, l’ex velina e conduttrice Ilary Blasi e l’ex calciatore, hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia.

Una storia non da poco, essendo sempre stava considerata una favola ad occhi aperti e loro due, tra le coppie più amate e invidiate dello spettacolo, il re e la regina di Roma.

Katia Buchicchio, la scoperta poco fa sui genitori di Miss Italia 2025 Katia Buchicchio, la scoperta poco fa sui genitori di Miss Italia 2025

Al di là dei rumors sulle presunte rispettive nuove fiamme (questo dovranno, al massimo, dichiararlo i diretti interessati quando e se lo riterranno opportuno), sin dal 2002, quel colpo di fulmine, culminato nel matrimonio e nella nascita di 3 pargoli, è senza dubbio parte integrante della storia italiana.

Sin da febbraio è stato tutto un rincorrersi di voci, relative ad una possibile rottura ma Ilary e Francesco, coesi in questo, hanno sempre negato tutto. Non dimentichiamoci che, anche se l’amore finisce, a legarli indissolubilmente ci sono i figli e l’istinto di protezione di 2 genitori nei loro confronti. Mentre Ilary, probabilmente per proteggere i 3 figli dal clamore mediatico della separazione con Francesco,...