Mentre Ilary, probabilmente per proteggere i 3 figli dal clamore mediatico della separazione con Francesco, è volata a Zanzibar assieme a loro e a sua sorella Silvia, Francesco è restato in quel di Roma. I più informati parlerebbero del Pupone alla ricerca di una nuova casa o addirittura lo vedrebbero già trasferito dalla sua attuale compagna o, quantomeno, quella che molti siti definiscono tale, Noemi Bocchi.
La verità la sanno, come sempre, solo i diretti interessati e quel che è certo è che accanto ad Ilary ci siano i suoi figli e sua sorella, mentre si concede qualche scatto più hot, immersa in un’atmosfera rilassante.
A febbraio, ad esempio, si vociferava che il Pupone avesse trascorso San Valentino, la festa per antonomasia dedicata agli innamorati, in compagnia di un’altra donna, alla quale ha consegnato perfino un mazzo di rose rosse. Rumors, questo, indicativo di una brutta arietta tra i due ormai ex coniugi.
Pare che, proprio allora, l’ex calciatore della Roma abbia deciso, inaspettatamente, di riconquistare la fiducia della bella Ilary, colei a cui aveva dedicato la scritta “Sei unica” dopo il gol nel derby con la Lazio. Ma cosa avrebbe fatto per farsi perdonare?
Si suppone che Totti le abbia fatto un regalo costosissimo. Un anello come pegno d’amore? Un appartamento? Un viaggio? Nulla di tutto questo. Si parla della borsa di Hermes, ovvero Kelly Hermes Himalaya. Chi è un intenditrice di borse saprà che è realizzata in pelle di coccodrillo e presenta innumerevoli diamanti su tutta la chiusura.
Non una borsa qualunque, acquistata al mercatino, ma una borsa dal costo elevatissimo, trattandosi di un accessorio griffato, realizzato da una casa di moda famosissima che sceglie con cura chi sarà il destinatario delle sue creazioni.
I più informati riferiscono che Francesco si sia davvero impegnato per aggiudicarsi l’ambito modello, sogno di moltissime di noi, comuni mortali. Curiose di sapere il prezzo? Circa 300 mila euro. “L’amore non è bello se non è litigarello”, recita un detto. Ma la domanda che mi pongo io è un’altra: se non si hanno soldi, si è condannati a non farsi perdonare?