Ilary Blasi, è successo poco prima della diretta dell’isola (2 / 2)

Ilary Blasi rivoluziona il look all'Isola dei Famosi: frangetta e guanti da diva per la prima puntata

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, prima che la Blasi conducesse la nuova puntata de l’Isola dei Famosi, ella si è resa protagonista di un gesto molto particolare che ha fatto molto discutere. L’ex signora Totti come si vede è sempre attenzionata dai fan.

Prima della puntata la Blasi si trovava in treno assieme ad un’altra persona, ma all’improvviso è accaduto l’inaspettato. La conduttrice si è infatti addormentata, prendendo sonno quindi in treno. Un atteggiamento insolito da parte di Ilary, che è stato subito ripreso.

La persona che si trovava con lei ha quindi preso il cellulare e filmato la scena. La stessa Ilary, una volta svegliata, ha postato il tutto sui suoi canali social. Ilary Blasi non l’ha presa male, ma ci ha fatto dell’ironia quindi su quanto accaduto in treno.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

E tra l’altro sempre in questi giorni è saltata fuori un’altra notizia che riguarda la stessa showgirl, notizia che i fan della Blasi non avevano proprio messo in conto. Al momento infatti non si sa quale sia il suo destino all’Isola, se nelle successive edizioni sarà sempre lei a condurre il reality o un’altra persona. Si è parlato della possibilità infatti che al suo posto possa arrivare Federica Panicucci.

 “Dà il meglio di sè…Come mai mediaset non le dà più spazio su Canale 5?” – così ha commentato una lettrice del settimanale Nuovo Tv a proposito dell’arrivo della Panicucci alla guida dell’Isola dei Famosi. Al momento su ciò però non ci sono certezze. Alla guida del noto reality Mediaset per ora rimane saldamente la Blasi, che continua a stupire i fan con i suoi look e con la simpatia che la contraddistingue sempre. E si aspetta che la trasmissione entri nel vivo per poi sapere, nei prossimi mesi, chi sarà quest’anno a trionfare e superare quindi indenne, o quasi, l’avventura in Honduras. Che già dalle prime battute non si è rivelata semplice.