Ilary Blasi e Francesco Totti si risposano: fan pazzi di gioia (1 / 2)

Ilary Blasi e Francesco Totti si risposano: fan pazzi di gioia

Qualche anno fa siamo rimasti tutti di sasso quanto Francesco Totti e Ilary Blasi comunicarono la separazione. Si trattò di una notizia che fece scalpore in tutto il nostro Paese e che riempì le pagine dei giornali di gossip per molto tempo.

Ad oggi a distanza di quasi tre anni da quei fatidici fatti la vita dei due è molto cambiata e si va avanti come si sa a suon di tribunali. Ha molto colpito la vicenda dei rolex che Blasi avrebbe sottratto dall’abitazione di famiglia e che Francesco Totti rivendica come suoi.

Le carte bollate in tribunale non si fermano e i due hanno preso strade molto distanti, strade che si sono completamente divise. I due hanno spiegato sempre di aver agito per il bene dei figli visto che ormai in casa a quanto pare non vi era più armonia.

Tra i due la separazione sarebbe scattata a causa di alcuni tradimenti, anche se non è chiaro ancora ad oggi se abbia tradito prima Ilary che Francesco. Totti comunque avrebbe scoperto che Ilary sarebbe andata a prendere un caffè da un’altra persona e con quest’ultima poi ha avuto si è scoperto che la Blasi aveva avuto una relazione.

Sarebbe stata questa terza persona a chiarire i fatti in una intervista. E Totti da qaunto si apprende potrebbe portare altre prove in tribunale contro la ex moglie.

Ma che cosa sta succedendo adesso? Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, i dettagli sono molto particolari.