Ilary Blasi e Francesco Totti si risposano: fan pazzi di gioia (2 / 2)

Da quanto si apprende dalla stampa nazionale il settimanale Nuovo ha rivelato alcune indiscrezioni. Come vi abbiamo detto nella pagina precedente Totti e Ilary hanno preso strade diverse dopo il divorzio la cui pratica continua ad andare avanti.

La strada sembra ancora molto lunga ma all’orizzonte sembra chiara una cosa. Le rispettive nuove storie di Ilary e Francesco, lei con Bastian Muller lui con Noemi Bocchi, non finiranno solo con una convivenza o con cose simili.

Il settimanale Nuovo afferma che entrambi sono pronti a sposare i loro nuovi amori. Ma non solo questo, in quanto tale notizia non sarebbe una indiscrezione giornalistica ma si attenderebbe solo il via libera da parte del tribunale.

Nuovo nel nuovo numero in edicola ripercorre il loro addio datato luglio 2022 fino al docufilm della Blasi in cui aveva raccontato anche il momento della separazione dal marito con molta commozione. Un documentario che ha fatto molto discutere quello di Ilary Blasi.

“La prossima udienza – è fissata per il 31 maggio e i due depositeranno l’elenco dei testimoni da far sentire al giudice per chiarire le cause della rottura” – così afferma Nuovo. Insomma pare che i due facciano davvero sul serio.

“Il matrimonio con Bastian? Non ho pregiudizi, dicono che il secondo sia anche più bello del primo” – così avrebbe inoltre affermato Ilary Blasi neoconduttrice di Battiti Live. Insomma le cose sono pronte a farsi molto serie tra Ilary, Totti e i nuovi rispettivi amori. Vedremo però quando ci celebreranno questi matrimoni e soprattutto come andrà a finire la causa di separazione che potrebbe molto pesante in termini economici per uno dei due.