Ilary Blasi e Francesco Totti, la notizia bomba è stata appena resa pubblica

Una clamorosa indiscrezione sta trapelando proprio in queste ore, Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero tornati a vivere insieme: ecco le ultime novità.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la notizia bomba è stata appena resa pubblica

Era lo scorso 11 luglio quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato ai media la loro separazione ufficiale. Da allora una pioggia di notizie si è avvicendata incessantemente sul loro conto, tra nuovi presunti flirt e altri retroscena di dubbia attendibilità. Entrambi sono poi partiti in vacanza, per cercare un po’ di tranquillità rispetto a questa bufera mediatica sempre più insostenibile.

Si mormorava che Totti vivesse ormai da tempo insieme alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi, ma qualcosa sembra ora smentire questa indiscrezione.E’ infatti delle ultime ore un nuovo scoop incredibile che riguarda Totti e Ilary, pare che i due abbiano deciso di tornare a vivere insieme: ecco perchè.

La notizia bomba

Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, la nota coppia sarebbe tornata a vivere sotto lo stesso tetto. Purtroppo per i  fan che li rivorrebbero ancora insieme, non si tratta di un passo indietro e di una riappacificazione improvvisa; i motivi di questa scelta non hanno nulla a che vedere rispetto ad una rottura matrimoniale ormai assodata.

L’ex capitano della Roma e la nota conduttrice sono tornati a vivere insieme nella villa all’Eur, dove già vivevano da separati in casa da oltre un anno. Nulla di così clamoroso, dunque, specialmente se si considera che la loro mega villa conta ben 25 stanze, che permette loro di vivere sostanzialmente ognuno per conto proprio. 

Sicuramente in questi ultimi mesi hanno cercato di ritrovare un po’ di tranquillità e di allontanare da sè ulteriori voci che potessero dare adito ai giornali di provocare ulteriori bufere mediatiche. Anche perchè, presto ad attenderli ci sarà da definire la loro separazione, per il momento solo consesuale; a meno che di clamorose novità, non si terrà nessuna battaglia legale. Secondo quanto riporta sempre Il Corriere al momento i loro rapporti sono “civili ma distaccati“.

Continua a leggere su Fidelity Donna