Francesco Totti: la notizia è di questi minuti. Ecco dove è stato avvistato dopo la separazione con Ilary

Giorni burrascosi per la nota coppia dello showbiz, che ha annunciato la sua separazione dopo 17 anni di matrimonio. Vediamo che cosa sta succedendo tra i due.

Francesco Totti: la notizia è di questi minuti. Ecco dove è stato avvistato dopo la separazione con Ilary

Ormai è la notizia del momento. Ilary Blasi e Francesco Totti, come si sa, si sono lasciati dopo 17 anni di matrimonio e 20 in totale di storia d’amore. La loro unione aveva commosso tutti gli italiani e come si ricorderà il matrimonio tra Totti e la Blasi fu un evento che trasmisero anche le televisioni di tutta Italia. A 17 anni da quel magico momento la favola è finita nel peggiore dei modi, con lui che avrebbe scoperto un tradimento di lei tramite alcuni messaggi sul telefonino della ormai ex moglie.

In queste ore moltissime personalità del mondo dello spettacolo sono intervenute sulla vicenda, tra tutti l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che ha utilizzato parole al vetriolo nei confronti di Ilary Blasi. Nel frattempo lei pare sia partita per la Tanzania, questo in modo da trascorrere un periodo lontano dal clamore mediatico che si è diffuso in Italia dopo il comunicato congiunto della separazione. E Francesco Totti ha fatto altrettanto, vediamo dove è stato avvistato.

Totti al mare

Continuerò a essere unito a Ilary nella crescita dei nostri meravigliosi 3 figli sempre con grande rispetto per mia moglie. Il percorso della nostra separazione rimarrà privato” – così ha comunicato Francesco Totti, che ha confermato quanto detto da Ilary Blasi, ovvero che i motivi della separazione rimarranno privati e che non ci saranno ulteriori comunicazioni su ciò.

Pare che la stessa Ilary abbia intrapreso una relazione con l’attore Luca Marinelli, già noto per aver recitato in “Non essere cattivo”, “Lo chiamavano Jeeg Robot” e “Diabolik”. Dobbiamo precisare che l’attore non ha confermato mai la storia con Ilary, e che la stessa showgirl aveva smentito qualsiasi tipi di relazione con quest’ultimo, che a “Verissimo” ha detto di non conoscere assolutamente.

Totti in queste ore pare sia rimasto a Roma, ma poi è partito per Sabaudia, località marittima non lontano dalla Capitale, questo evidentemente per cercare di rilassarsi dopo questi giorni assolutamente non piaecevoli. A Sabaudia, Francesco ha trascorso molte estate con Ilary Blasi, e sicuramente l’umore non sarà dei migliori.

Continua a leggere su Fidelity Donna