Ilary Blasi e Francesco Totti, il clamoroso video viene a galla e non lascia più spazio a dubbi

Un video a dir poco clamoroso è venuto a galla in queste ore lasciando i fan di stucco, vediamo di cosa si tratta e che cosa è successo nella ex coppia.

Ilary Blasi e Francesco Totti, il clamoroso video viene a galla e non lascia più spazio a dubbi

Il comunicato della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato qualcosa che nessuno si sarebbe minimamente aspettato. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato“– questa è stata la frase usata da Ilary Blasi nel comunicato dell’11 luglio scorso in cui clamorosamente annunciava la fine di una storia d’amore durata 20 anni e con 17 di matrimonio. Durante la loro storia la coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Da allora, è il caso di dirlo, di acqua sotto ai ponti ne è passata parecchia. Recentemente l’ex coppia ha fatto parlare nuovamente di sè per alcuni episodi che si sono vissuti tra di loro, come quando sono stati visti scambiarsi freddissime parole di saluto davanti casa, oppure si pensi alla questione dei Rolex che Ilary avrebbe sottratto dalla casa in cui i due vivevano. Ma in queste ore sono arrivati alla stampa nuovi particolari, ecco di cosa si tratta.

Il video a San Valentino

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, a San Valentino del 2021 Ilary Blasi pubblicò un video in cui l’allora marito Francesco Totti scartava un regalo. “Anche noi abbiamo fatto il regalo a Francesco” – così diceva Ilary. All’epoca la vicenda aveva suscitato ilarità e sembrava a tutti gli effetti una gag.

Alla luce dei recenti accadimenti tra la coppia oggi sono in molti a pensare che quel video a San Valentino del 2021 potesse indicare un momento “no” tra la coppia. All’interno della busta consegna a Francesco c’erano un mazzo di fiori con dei cioccolatini finti, cosa che scatenò la “reazione” di Francesco. 

“Ma vattene a fan*** Ilary” – così disse Totti rivolgendosi a quella che all’epoca era ancora sua moglie. Secondo molti commentatori social il video girato da Ilary Blasi durante il San Valentino 2021 fa nasconde già un momento molto critico per la coppia, e infatti poco dopo un anno i due hanno annunciato la loro separazione.

Continua a leggere su Fidelity Donna