Ilary Blasi e Francesco Totti: è successo tutto davanti al negozio della Rolex

Vediamo che cosa è accaduto tra la notissima showgiril e l'ormai ex marito Francesco Totti, i fan non si sarebbero aspettati comunque una cosa del genere.

Ilary Blasi e Francesco Totti: è successo tutto davanti al negozio della Rolex

Il comunicato della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato qualcosa che nessuno si sarebbe minimamente aspettato. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato“– questa è stata la frase usata da Ilary Blasi nel comunicato dell’11 luglio scorso in cui clamorosamente annunciava la fine di una storia d’amore durata 20 anni e con 17 di matrimonio. Durante la loro storia la coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

La vicenda è stata molto chiacchierata anche negli ambienti del gossip, e tra i vip, alcuni dei quali ad esempio si sono scagliati già contro Ilary Blasi. Uno di questi è Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, che recentemente ha criticato la showgiril romana affermando che le dichiarazioni di Ilary dopo la separazione “come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi”. Ma in queste ore proprio la Blasi si è resa protagonista di un gesto che nessuno forse si sarebbe aspettato. 

Davanti al negozio

Nelle scorse ore Ilary Blasi è tornata, indirettamente, sull’argomento della separazione tra lei e Totti. L’argomento ha rimepito le pagine di gossip dei giornali di tutta Italia per l’intera estate. Tra i due si sono susseguiti diversi momenti molto particolari, ma entrambi hanno sempre detto di aver agito in questo modo esclusivamente per i figli. 

Ilary Blasi ha quindi pubblicato una storia su Instagram mentre si trova davanti ad un negozio della Rolex, gli orologi che, secondo quanto si è appreso dalla stampa, Ilary avrebbe portato via dalla casa in cui viveva assieme a Totti. Nella storia la Blasi ha anche taggato l’ex marito Francesco Totti

Con un gesto della mano Ilary ha quindi alluso a qualche appropriazione indebita e l’occhiolino puntato all’obiettivo sarebbero chiari riferimenti a quanto accaduto tra lei e il marito per quanto riguarda le accuse di appropriazioni dei Rolex, che Totti avrebbe fatto durante una intervista. Vedremo se anche in questo caso ci sarà una risposta dell’ex capitano della Roma.

Continua a leggere su Fidelity Donna