Ilary Blasi e Totti, che stoccata imbarazzante: “Cosa succedeva a letto…” (1 / 2)

Ilary Blasi e Totti, che stoccata imbarazzante: “Cosa succedeva a letto…”

Come se la saga Ilary Blasi-Francesco Totti non avesse già abbastanza infiammato l’estate appena lasciata alle spalle, delle separazione tra la conduttrice e l’ex calciatore si continua a parlare.

Hanno rappresentato l’esempio di coppia solida per 20 anni, sembravano felici assieme, hanno avuto 3 splendidi figli. Poi, tutto ad un tratto, con due comunicati disgiunti e poche parole, la favola che ha fatto sognare milioni di italiani, si è rotta.

Cosa è accaduto ritengo che solo i diretti interessati possano saperlo sino infondo, ma la questione si sta decidendo tra le aule giudiziarie, in quanto c’è un impero da dividere, tra accuse reciproche, velate o meno, scatti e video volti, forse, a lanciare una frecciatina all’ex.

Quel che è certo è che hanno scelto di entrare in tribunale in due differenti momenti, pur di non incontrarsi. Quel che è certo è che il Pupone e Noemi Bocchi sono ufficialmente una coppia.

Dopo mesi di rumors, l’arcano è stato svelato, dopo la clamorosa intervista-confessione in cui l’Ottavo Re di Roma, come lo chiamano i suoi tifosi, spendeva solo belle e dolci parole per la sua Noemi. Ma ce dell’altro che non sapete sugli ex coniugi Blasi-Totti. Vediamo di cosa si tratta.