Ilary Blasi e Francesco Totti: cosa nasconde al suo interno la loro lussuosa casa

In tanti si chiedono quali sorprese riservi la lussuosa casa di Ilary Blasi e Francesco Totti e, guardando le immagini, stenterete a credere che tutto ciò sia vero.

Ilary Blasi e Francesco Totti: cosa nasconde al suo interno la loro lussuosa casa

Un amore da sogno il loro. Come Totti dichiarò all’interno della sua autobiografia “Un capitano”, vide la sua Ilary e disse: “Voglio sposarla“. Un colpo di fulmine, il loro.

Quando si incontrarono per la prima volta, c’era anche Melory, sorella della conduttrice. Poi Francesco riuscì ad avere il numero di Ilary, iniziando a corteggiarla.

La loro casa da urlo

Da allora di anni ne sono passati 20. Un matrimonio regale, trasmesso in diretta tv, ha suggellato la loro meravigliosa storia, culminata con la nascita di tre splendidi bambini. Certo, nonostante i rumors insistenti che negli ultimi tempi hanno messo a dura prova i nervi della coppia, tra loro va tutto a gonfie vele e non c’è la benchè minima aria di separazione.

E se il gossip tra presunti tradimenti e presunte crisi colpisce spesso e volentieri Ilary e Francesco, loro, alla faccia delle maldicenze, si godono la tranquillità familiare all’interno della loro abitazione da sogno. Ma siete anche voi curiosi di sapere cosa si nasconde all’interno del loro mega-appartamento all‘Eurosky Tower, nel quartiere Eur, dove risiedono dal 2013? Alcuni dettagli li abbiamo appresi dagli scatti che la coppia ha condiviso si social.

Parlo di una casa extra-lussuosa e spaziosa, un attico del grattacielo romano realizzato dall’architetto Franco Purini, che si articola in 28 piani. La passione per il calcio aleggia in tutta la casa, a cominciare dalla parete in vetro in cui il Pupone ha raccolto le maglie di diverse calciatori e si mormora che addirittura l’appartamento contenga un campetto da calcio per la gioia del figlio, a cui ha trasmesso l’amore per il pallone.

Non mancano un campo di squash e di padel, così come dettagli estrosi e originali, ricercati e stilosi, frutto della mente di Ilary, che si è affidata a prestigiose firme per arredare la lussuosa dimora oltre ad eccellenze dell’interior design. Tra arredi, mobili e particolari costosi, realizzati da professionisti del calibro di Philippe Starck, non mancano le aree dedicate ai figli tra giochi, sala cinema, una spettacolare piscina interna e un giardino. Chi non desidererebbe una casa così?

Continua a leggere su Fidelity Donna