I due sembravano più affiatati che mai, ma da circa un mese sembrano essere davvero spariti dai social. Soprattutto quando si ha a che fare con questi personaggi famosi, molto dediti a spiattellare la propria vita sui Instagram, basta davvero poco, come appunto un’assenza prolungata, per far insinuare dei sospetti.
Non postando piĂą alcuno scatto insieme da circa un mese, molti fan della bella showgirl sono nuovamente preoccupati sul serio in merito al destino sentimentale della conduttrice de l’Isola dei Famosi. Che la storia con il bell’imprenditore tedesco sia giĂ giunta ai titoli di coda?Â
Ad insinuare ulteriori dubbi il fatto che, nella giornata di oggi lunedì 7 agosto, la Blasi sia stata paparazzata all’aeroporto di Olbia accompagnata dai soli figli, mentre non vi sarebbe stata alcuna traccia del suo uomo. Molti utenti sui social si stanno sbizzarrendo con le insinuazioni, c’è chi addirittura sostiene che la storia con Bastian sia stata un mero diversivo per dimenticare il suo ex marito.
Sicuramente non poteva passare inosservato il fatto che i due non postassero niente ormai da un mese, una circostanza mai accaduta prima. Eravamo sempre abituati agli scatti dei loro weekend d’amore, ai loro momenti insieme, prontamente postati poi su Instagram.
Per il momento non è arrivata alcuna conferma o smentita dei diretti interessati. In merito, invece, a Francesco Totti e la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che le cose procedano per loro a gonfie vele. Sono tornati di recente da una vacanza insieme negli Stati Uniti e sembrano più affiatati che mai.