Bastian è un noto imprenditore tedesco, con cui adesso la Blasi si sta godendo la sua nuova vita. E se l’ex marito è uscito subito allo scoperto con Noemi, Ilary ha deciso di temporeggiare e godersi qualche mese da single prima di lanciarsi in un’altra avventura.
Per un certo periodo di tempo la storia tra Ilary e Bastian è rimasta un segreto, forse anche per una precisa scelta di Ilary di voler tutelare la loro privacy, poi invece il settimanale “Chi” beccò i due in un weekend sulla neve. Da allora la loro storia non ha avuto più segreti.
Man mano che la loro conoscenza avanzava Ilary ha permesso a Bastian di conoscere il resto della sua famiglia, a partire dai genitori fino ai figli. Insomma la showgirl è stata pronta a cominciare un’altra vita lontano da Francesco.
Della crisi tra Totti e la Blasi si vociferava ormai da mesi, anche se i due avevano voluto smentire in un primo momento la notizia per non creare anche ulteriore tensione e per tutelare i figli. Poi lo scorso luglio è arrivata la notizia che nessuno si sarebbe aspettato.
Una notizia come si ricorderà arrivata con un comunicato separato sia di Ilary che di Totti. Ma adesso almeno nella vita di Ilary pare siano in arrivo nuove e bellissime notizie.
Infatti la sorella di Ilary, Melory, ha annunciato di essere in dolce attesa. Questo vorrà dire che la Blasi (Ilary) diventerà zia per la seconda volta nella sua vita, questo anche per la felicità dei suoi figli. Un motivo in più per guardare adesso la vita con più positività.