Ilary Blasi, dopo l’addio a Francesco, è scappata via con i figli. Italiani senza parole (1 / 2)

Ilary Blasi, dopo l’addio a Francesco, è scappata via con i figli. Italiani senza parole

Era la storia d’amore per eccellenza, quella di Ilary e Francesco Totti, il re e la regina di Roma. Mancavano poche ore all’annuncio ufficiale della loro separazione e sui social era tuto un mix di incredulità, sconcerto, devastazione per quell’amore finito, non uno qualsiasi ma un amore da sogno, fiabesco.

Tra cuori spezzati e altre emoticon, tantissimi i commenti, tra cui alcuni che hanno lasciato il segno: “Se davvero questa sera i due annunceranno il loro divorzio possiamo ufficialmente dire che l’amore non esiste”, mentre un’altra utente dice: “Mi spiegate come posso credere nell’amore se anche due come Totti e Blasi si separano?”.

Come se la separazione non sfiorasse “due come loro”, che per 20 anni sono stati ritenuti una delle coppie più amate e invidiate dagli italiani. E poi quelli che erano sono rumors, messi a tacere a febbraio, sotto forma di fake news, si sono confermati reali.

In serata la tanto temuta ufficializzazione della fine della loro storia d’amore è arrivata. Prima Ilary, poco dopo Francesco, hanno comunicato che non stanno più insieme, che il loro matrimonio è terminato.

Quelle che erano solo voci, stavolta avevano tutta l’aria di un qualcosa di vero,  da quando Dasgopia ha lanciato la bomba. Ed ora non resta che fare i conti con la triste realtà.