Ilary Blasi, dopo l’addio a Francesco, è scappata via con i figli. Italiani senza parole (2 / 2)

Dopo una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di italiani, tra scatti di una quotidianità rallegrata dai loro 3 splendidi figli e i successi lavorativi, è il momento di fronteggiare la sofferenza di 3 minori che devono fare i conti con la separazione dei genitori.. un problema non da poco, assieme all’impero da dividere.

E mentre il gossip italiano non fa altro che parlare di Ilary e Francesco, la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2022, dopo l’annuncio, forse per tutelare disperatamente i figli dal clamore mediatico della vicenda che li riguarda, oltre che per sgomberare la mente, è volata in Etiopia con Cristian, Chanel e Isabel. Ilary ha scelto di condividere, tra le sue storie Instagram, diverse immagini del viaggio, facendo assaporare ai suoi followers quello che avverrà nei prossimi giorni, durante la sua prima vacanza da single, lontano dalla spiaggia di Sabaudia, in cui in genere trascorrevano le vacanze estive.

C’è chi aveva addirittura mormorato che con la Blasi ci fosse l’uomo misterioso, un giovane milanese. Peccato che i curiosi sono stati delusi, in quanto Ilary è si partita per il paese africano ma assieme ai suoi 3 amori, i suoi figli, come si vede negli scatti postati dalla conduttrice in cui i 3 camminano mano nella mano, appena atterrati in Etiopia.

Totti, invece, dov’è finito? L’ex calciatore, il Pupone, è rimasto a Roma. I più discreti lo vorrebbero a cercar una nuova casa dato che quella in cui vivevano è rimasta e Ilary e ai loro figli. D’altro lato, c’è chi parla addirittura del suo trasferimento nella casa della nuova compagna, Noemi Bocchi.

Rumors suggeriscono che si sarebbe recato da lei grazie ad un amico che l’ha accompagnato nei giorni scorsi sotto l’abitazione della Bocchi, 34 anni, 2 figli, anche lei in fase di separazione, per la quale l’ex capitano avrebbe perso la testa per lei. In molti non hanno saputo trattenere commenti relativi alla somiglianza della Bocchi con la Blasi. Voi cosa ne pensate?