Ilary Blasi, che sgarro a Totti: scoperto il nuovo compagno

Vediamo che cosa sta succedendo a Ilary Blasi in questo periodo, che è reduce dalla separazione con l'ex marito Francesco Totti. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Pubblicato il 3 novembre 2022, alle ore 9:41

Ilary Blasi, che sgarro a Totti: scoperto il nuovo compagno

Ascolta questo articolo

Sicuramente la notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata la notizia dell’estate. La vicenda ha riempito tutti i giornali di gossip e non solo: quella che infatti sembrava la classica storia da favola è finita invece nella maniera più triste che si potesse mai immaginare, con i due che sono alle prese adesso con i tribunali. Nel frattempo Totti pare aver trovato l’amore di Noemi Bocchi, con la quale si fa vedere anche in pubblico. 

La loro storia in questo senso pare ormai consolidata. Totti e la Blasi comunque adesso si stanno concentrando sul proprio lavoro, lei non sappiamo se anche quest’anno passerà alla conduzione de l’Isola dei Famosi o meno. Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie circa proprio la Blasi, vediamo di che cosa si tratta. 

Ilary Blasi, il nuovo fidanzato?

Al momento non sappiamo se la Blasi abbia o meno trovato una nuova fiamma. Le sue vicende amorose al momento sono meno note di quelle dell’ex marito, che appunto ha intrapreso una relazione con Noemi Bocchi. Ma di recente il settimanale Diva & Donna ha lanciato uno scoop  che ha fatto sobbalzare i fan.

Secondo quanto riferiva il settimanale pare che la Blasi sia stata avvistata a cena con un altro uomo. I due si trovavano in un elegante ristorante di Roma. Di questa persona con cui sarebbe stata la Blasi non si sa molto, se non che si chiama Danile e che lavora nela ricerca farmaceutica, mestiere quindi totalmente diverso da quello dell’ex marito.

Altre voci affermano invece che la nuova fiamma di Ilary si chiami Edmondo e che sarebbe uno dei principali proprietari di un’agenzia immobiliare a Roma e Milano. Insomma i fan aspettano ancora di sapere chi sia il nuovo fidanzato di Ilary Blasi, per il momento sulla questione permane il mistero.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i vip possano poi trovare l'amore dopo che si separano dal loro amore i sempre, coem accaduto appunto a Totti e alla Blasi, che dopo 17 anni di matrimonio e 20 di conoscenza si sono improvvisamente lasciati questa estate. Vedremo comunque che cosa accadrà e se Ilary magari riuscirà a trovare un altro amore.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!