Ilary Blasi al ristorante è una furia: "È una mer**". Cos’è successo

La nota show girl si è fatta scappare una battuta particolarmente infelice mentre era al ristorante con un amico. L'hanno sentita tutti: ecco cosa ha detto.

Ilary Blasi al ristorante è una furia: "È una mer**". Cos’è successo

L’estate 2022 è stata particolarmente turbolenta per Francesco Totti ed Ilary Blasi. Dall’annuncio ufficiale della separazione, lo scorso 11 luglio, i media nazionali si sono scatenati creando un polverone senza precedenti. Di recente anche la coppia ha fomentato altre polemiche con delle accuse reciproche, come per esempio in merito alla questione dei Rolex recriminati da Totti.

In queste ultime ore Ilary Blasi è tornata a far parlare di sè per una battuta che le è scappata al ristorante. Naturalmente in questi mesi la show girl ha tutti gli occhi puntati addosso, perciò era prevedibile che la notizia facesse immediatamente il giro del web: ecco cosa si è fatta scappare.

La battuta infelice

E’ di nuovo caos intorno alla nota conduttrice dell’Isola dei Famosi. Nonostante il momento non particolarmente felice della sua vita, la show girl continua a mostrarsi sui social sempre piuttosto serena e rilassata. Nelle scorse ore si è fatta ritrarre a cena al ristorante con un suo caro amico, in un clima visibilmente disteso e scherzoso.

I due hanno scambiato qualche battuta ironica con il proprietario, con il quale evidentemente erano in stretta confidenza. Appena entrata nel locale, Ilary ha subito scherzato con il proprietario dicendogli di essere tornata per farsi perdonare (non si sa bene da cosa). Quest’ultimo ha subito replicato in tono scherzoso: “Può gentilmente uscire dal mio ristorante? Grazie“.

Il siparietto è proseguito con Ilary che gli chiede: “Ale ma che è successo dopo l’ultima volta? Io ti volevo fare un po’ di pubblicità e invece”. A quel punto il titolare del locale ha concluso ironicamente: “E invece mi hai fatto na pubblicità di me**da, com’è il ristorante”. Nell’ultima storia si vede la Blasi dare un bacio affettuoso al proprietario chiedendogli nuovamente perdono. Probabilmente questa richiesta di scuse si riferisce a quando, lo scorso febbraio, la show girl si recò proprio in questo ristorante insieme alla sua famiglia, ed in tale occasione sia lei che il marito negarono ai giornalisti la loro crisi, invece già assai palese.

Continua a leggere su Fidelity Donna