Il volto noto della tv confessa: "Sono gay, l’ho detto per primo alla Hunziker"

Tommaso Zorzi ha confessato che la prima persona a cui ha parlato della sua omosessualità è stata proprio Michelle Hunziker, madre della sua amica storica Aurora Ramazzotti.

Il volto noto della tv confessa: "Sono gay, l’ho detto per primo alla Hunziker"

Ascolta questo articolo

Carismatico, eclettico, sempre sul pezzo, Tommaso Zorzi, vincitore della precedente edizione del Grande Fratello Vip, è un conduttore televisivo e un influencer amatissimo dal grande pubblico. Se l’esperienza nella Casa più spiata dagli Italiani gli ha dato notorietà, Zorzi era già un volto noto in tv, avendo partecipato al reality show Riccanza, in onda su Mtv, a Pechino Express e a Dance dance dance.

Prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha condotto, insieme a Giulia Salemi, “Adoro!”, il preshow di La pupa e il secchione. In seguito ha vestito i panni di opinionista de L’isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi, di giudice su Discovery+ per il programma Drag Race Italia fino a essere conduttore di After the race.

La confessione di Zorzi

Amante del lusso e degli agi, eccentrico e spigliato, Tommaso Zorzi è riuscito a conquistare il pubblico, ottenendo sempre più spazio in televisione e sempre più popolarità sul web. Forse non tutti sanno che Tommaso Zorzi è il migliore amico di Aurora Ramazzotti. Un’amicizia, la loro, nata sui banchi di scuola, che si è consolidata nel corso degli anni.

E’ stata proprio Aurora ad aver assistito al coming out di Tommy. Tommaso, in un’intervista doppia con la ragazza, ha svelato chi è stata la prima persona a cui ha confessato di essere gay: Michelle Hunziker, con cui ha sempre avuto un rapporto speciale e che sempre considerato una seconda mamma.

.“Tua mamma è stata la prima a cui l’ho detto” ha ricordato Zorzi, ma per Aurora non ce ne era nemmeno bisogno: “Nessuno lo sapeva realmente, però lo sapevamo tutti”. Fidanzata e innamoratissima di Goffredo Cerza lei, fidanzato con Tommaso Stanzani lui. Un amore sbocciato per puro caso, proprio nello studio del talent show di successo di Maria De Filippi, quello tra l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e il vincitore del Grande Fratello Vip 2020.

Aurora, solo qualche tempo fa, diceva di Tommaso: “Ha l’innamoramento facile. “Mi chiama per dirmi che si è innamorato di uno, il giorno dopo glielo richiedo e mi dice ‘chi?’. Io gli do tanti consigli ma lui non mi ascolta mai”. Il loro è un rapporto stupendo, fatto di affetto e tanta complicità, nonostante per un anno non si siano parlati.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Bellissimo il rapporto tra Aurora e Tommaso.... un rapporto che non conosce pregiudizi e preconcetti e che va avanti a gonfie vele, nonostante un anno in cui non si sono parlati. Per fortuna l'amicizia vera, basata sulla complicità e sul rispetto, alla fine vince su tutto. Sono felice per loro.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!