Il video intero della rissa choc tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini

Qualcosa di assurdo è avvenuto durante una puntata del Maurizio Costanto Show, ecco il video intero di quanto accaduto in trasmissione. Vediamo i motivi.

Il video intero della rissa choc tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini

Il mondo della televisione è davvero variegato. Il bello delle dirette è appunto che a volte accadono cose che non si possono prevedere. Tali eventi fanno poi discutere molto i telespettatori. In alcuni programmi in cui vi sono dibattiti c’è sempre chi ha una opinione diversa dagli altri, e spesso magari si finisce per scontrarsi su questioni che sono importantissime. Ad esempio prendiamo quello che sta succedendo in Ucraina in questo periodo.

L’argomento è stato oggetto di discussione nella puntata del 4 maggio del Maurizio Costanzo Show, il noto format televisivo condotto per l’appunto dal giornalista Maurizio Costanzo. La discussione verteva sulla attuale situazione ad Est dell’Europa e tra gli ospiti c’erano Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. All’improvviso tra i due è scoppiato il finimondo, vediamo che cosa è accaduto.

La rissa

Mentre gli ospiti discutevano e Mughini stava dicendo la sua opinione, all’improvviso Vittorio Sgarbi, noto critico d’arte e sindaco di Sutri, ha perso le staffe e ha risposto in modo diretto e con tono di voce alto allo stesso Mughini. “Ma calmati tu imbeci**e!” – così ha risposto Sgarbi. A quel punto Mughini si è alzato.

Giampiero si è diretto verso Sgarbi e ha fatto il gesto di spintonarlo. A quel punto Sgarbi prima ha vacillato e poi è caduto a terra. Ci hanno pensato Al Bano Carrisi e Giuseppe Cruciani a far sì che la cosa non degenerasse. Il primo ha aiuto Sgarbi ad alzarsi, il secondo ha invece provveduto a dividere i due.

“Violento mer*a umana, sei peggio di Putin!” – così ha risposto Sgarbi rivolgendosi a Mughini. Maurizio Costanzo ha poi cercato di stigmatizzare l’accaduto, invitando i due a darsi un segno di pace. Ma la tensione è stata davvero alta. Qui sotto proponiamo il video intero dell’accaduto già diventato virale nelle scorse ore in Rete, una situazione davvero particolare.

Continua a leggere su Fidelity Donna