Il video intero della rissa choc tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini

Qualcosa di assurdo è avvenuto durante una puntata del Maurizio Costanto Show, ecco il video intero di quanto accaduto in trasmissione. Vediamo i motivi.

Il video intero della rissa choc tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini

Ascolta questo articolo

Il mondo della televisione è davvero variegato. Il bello delle dirette è appunto che a volte accadono cose che non si possono prevedere. Tali eventi fanno poi discutere molto i telespettatori. In alcuni programmi in cui vi sono dibattiti c’è sempre chi ha una opinione diversa dagli altri, e spesso magari si finisce per scontrarsi su questioni che sono importantissime. Ad esempio prendiamo quello che sta succedendo in Ucraina in questo periodo.

L’argomento è stato oggetto di discussione nella puntata del 4 maggio del Maurizio Costanzo Show, il noto format televisivo condotto per l’appunto dal giornalista Maurizio Costanzo. La discussione verteva sulla attuale situazione ad Est dell’Europa e tra gli ospiti c’erano Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. All’improvviso tra i due è scoppiato il finimondo, vediamo che cosa è accaduto.

La rissa

Mentre gli ospiti discutevano e Mughini stava dicendo la sua opinione, all’improvviso Vittorio Sgarbi, noto critico d’arte e sindaco di Sutri, ha perso le staffe e ha risposto in modo diretto e con tono di voce alto allo stesso Mughini. “Ma calmati tu imbeci**e!” – così ha risposto Sgarbi. A quel punto Mughini si è alzato.

Giampiero si è diretto verso Sgarbi e ha fatto il gesto di spintonarlo. A quel punto Sgarbi prima ha vacillato e poi è caduto a terra. Ci hanno pensato Al Bano Carrisi e Giuseppe Cruciani a far sì che la cosa non degenerasse. Il primo ha aiuto Sgarbi ad alzarsi, il secondo ha invece provveduto a dividere i due.

“Violento mer*a umana, sei peggio di Putin!” – così ha risposto Sgarbi rivolgendosi a Mughini. Maurizio Costanzo ha poi cercato di stigmatizzare l’accaduto, invitando i due a darsi un segno di pace. Ma la tensione è stata davvero alta. Qui sotto proponiamo il video intero dell’accaduto già diventato virale nelle scorse ore in Rete, una situazione davvero particolare.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come gli imprevisti possano verificarsi anche durante le dirette televisive. La rissa tra Mughini e Sgarbi sicuramente farà ancora molto parlare di sè. Fortunatamente Costanzo e i suoi ospiti sono intervenuti evitando che la situazione degenerasse. Un episodio davvero molto spiacevole che interessato queste due personalità.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!