Il tenero annuncio di Romina Pierdomenico: la notizia più attesa dei fan è arrivata

L'attrice Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio, nelle scorse ore ha annunciato una bellissima notizia che i fan aspettavano con trepidazione.

Il tenero annuncio di Romina Pierdomenico: la notizia più attesa dei fan è arrivata

I canali social sono utilizzati solo per condividere scatti fotografici da urlo? Mi pare proprio di no, dato che, sempre più spesso, i vip si avvalgono dei loro profili per comunicare notizie belle o brutte. Pensiamo a Luca Argentero, che ha annunciato una clamorosa novità dopo Doc-Nelle tue mani, a Laura Pausini, a Fedez.

Ma in queste ore non si fa altro che parlare dell’annuncio fatto dalla bellissima Romina Pierdomenico, giovane fidanzata di Ezio Greggio, con un profilo Instagram che conta più di 200 mila followers. 

L’annuncio 

Ma che cosa sappiamo di lei? Romina, originaria di Pescara, nata nel 1993 e si è classificata seconda a Miss Italia 2012, mentre nel 2015 la modella abruzzese, davvero giovanissima, scendeva le scale di Uomini e Donne come corteggiatrice di Amedeo Barbato.Showgirl, modella e influencer, nel 2014 è diventata conduttrice per Gulp Cinema su Rai Gulp e ha preso parte alla trasmissione Temptation Island con il ruolo di tentatrice. Nel 2019, invece, ha debuttato come valletta al programma Colorado, su Italia 1 e, sempre nello stesso anno, ha ottenuto il ruolo di co-conduttrice per “La sai l’ultima?”, dove ha conosciuto l’attuale fidanzato: Ezio Greggio. 

Una relazione duratura, la loro, nonostante la significativa differenza d’età tra i due: ben 39 anni. Ezio Greggio ha dichiarato di aver visto per la prima volta Romina nei corridoi di Mediaset e dopo averla conosciuta, è rimasto affascinato dalla sua bellezza e dal suo carisma. Il primo approccio tra i due è stato su Instagram, dove Ezio le ha scritto per la prima volta. E se i due, innamoratissimi, hanno tanti progetti per il futuro, tra questi, però ,non vi sono matrimonio e figlio.Almeno per ora il “no” è categorico, ma non si sa mai. 

Ma arriviamo all‘annuncio arrivato poche ore fa, attraverso uno degli ultimi post: “Posso finalmente annunciarvi con grande orgoglio, che sono entrata a far parte di questa incredibile e stupenda famiglia di 105 con il programma “105 Friends”.Scegli Oggi il 30% di sconto, con Enel Energia.EnelIo sarò in onda con i Friends il lunedì mercoledì e giovedì dalle 10 alle 12 sul canale 66 del digitale e su radio105″. La notizia, inutile a dirsi, ha fatto il pieno di like tra fan, amici e colleghi dei social.

 Di recente Romina ha confessato apertamente di soffrire di una malattia che le avrebbe causato dei problemi anche sul lavoro:la psoriasi guttata, dichiarando: “Mi sono ritrovata senza lavoro e i tempi lunghi di guarigione mi impedivano di programmare qualsiasi colloquio. Non vedevo una via d’uscita e mi sono abbandonata allo sconforto”. 

Continua a leggere su Fidelity Donna