Il segreto della principessa Charlene di Monaco salta fuori

Charlene di Monaco ha custodito per diversi mesi un segreto che è stato rivelato dal prestigioso settimanale Bunte. La notizia è davvero clamorosa. Ecco cosa avrebbe fatto.

Il segreto della principessa Charlene di Monaco salta fuori

Charlene di Monaco, per gli auguri di Pasqua, ha posato insieme al marito, il Principe Alberto, e i gemelli Jacques e Gabriella, che oggi hanno 7 anni, tutti vestiti a festa. Gli scatti sono stati fatti su un prato, tra cuscini e un cestino con un coniglietto. 

Ma Charlene è sempre al centro del gossip e dei rumors, finendo sulle prime pagine delle principali riviste nazionali e internazionali, non solo per le sue condizioni di salute. 

Cosa ha fatto Charlene di Monaco

Da sempre insofferente alla vita di corte, +nel 2021 ha trascorso 10 mesi in Sud Africa, dove ha subito quattro interventi chirurgici alla testa per una grave infezione otorinolaringoiatrica. Secondo alcune indiscrezioni giornalistiche, la principessa soffrirebbe della “Sindrome di Rebecca”, una patologica forma di gelosia, scatenata dal passato amoroso e sessuale del proprio compagno. Si tratterebbe di un’ossessione che le impedirebbe di vivere il presente in maniera serena per l’ansia che la caratterizza e che si palesa in eccessi di rabbia e aggressività sempre più incontrollabili.

Ma ora è finita nuovamente al centro del gossip e non per le sue condizioni di salute e nemmeno per il presunto divorzio che, secondo i rumors, sarebbe stato aggirato da un accordo con il marito: evitarlo, in cambio di un allontanamento graduale dagli impegni e dai doveri istituzionali e di corte. Ora, però, c’è un’altra notizia sull’ex nuotatrice che sta facendo discutere. Si parla di un segreto che, custodito da tempo, è venuto fuori solo ora. La notizia, riportata dal settimanale tedesco Bunte e ripresa anche dalla rivista France Dimanche, è davvero clamorosa.

La moglie di Alberto II, che gestisce non solo una importante fondazione che si occupa di istruire sul nuoto e fare prevenzione dall’annegamento, ma anche di alcune società, ha fondato una nuova società, fino ad ora segreta, in Africa. La principessa di Monaco, di nascosto, ha partorito in Africa uno dei suoi progetti più importanti. Questo cosa vuol dire? I più critici, hanno interpretato il auo gesto come una presa di distanze da Monaco, preparandosi ad un’eventuale vita senza Alberto. Dove? Proprio in Sudafrica, suo paese d’origine. E voi cosa ne pensate? 

Continua a leggere su Fidelity Donna