Charlene Di Monaco, bebè in arrivo: la splendida notizia poco fa (1 / 2)

Charlene Di Monaco, bebè in arrivo: la splendida notizia  poco fa

Charlene di Monaco, 43 anni, nata Wittstock, nella Rhodesia coloniale, con un passato da nuotatrice e modella, oggi è l’amatissima principessa consorte di Alberto II. 

Che Alberto II amasse le belle donne si è sempre saputo, ma ad aver rapito il suo cuore, da ben 11 anni, ci ha pensato Charlene. Frutto della loro relazione, 2 gemelli, Jaques e Gabriella.

Una principessa atipica se vogliamo, che affida la mondanità alle occasioni ufficiali, spendendosi per impegni umanitari internazionali, proprio come ha sempre fatto un’altra grande principessa che ci rimarrà sempre nel cuore, Lady D, con il suo stile, il suo sorriso e la sua innata bellezza.

Charlene, dopo il lungo periodo passato lontano dalla sua famiglia, dopo le cure in una clinica Svizzera dovute ad esaurimento psico-fisico, sembra essere rinata.

La vediamo in tutta la sua raffinatezza, con i suoi outfit impeccabili, il suo trucco sobrio smorzato solo dal rossetto rosso che è praticamente un classico intramontabile. Ma la vediamo soprattutto raggiante.