Il modo in cui incroci le gambe quando ti siedi rivela un dettaglio nascosto della tua personalità (2 / 2)

Il test che in men che non si dica ha catalizzato l’attenzione di chi naviga sul web, alla ricerca di qualcosa di nuovo, ci aiuta a capire come siamo fatti, semplicemente attraverso il modo in cui tendiamo a incrociare le gambe. Gli utenti che amano gli enigmi, si sono subito voluti mettere alla prova, testando con mano questo test. Si tratta di uno dei tanti rebus scoperti durante il periodo di pandemia che è divenuto virale, specie negli ultimi 2 anni caratterizzati dal Covid che si ha portati all’isolamento e alla drastica riduzione dei contatti.

Se anche voi volete mettervi alla prova, dovete solo prestare attenzione a come incrociate le gambe quando vi mettete a sedere, soffermandosi su come il corpo si adatta naturalmente a se stesso. Così facendo,avrete un risultato il più possibile veritiero.

Quelli che si siedono, tendendo ad assumere una posizione che porta le ginocchia a toccarsi tra loro, sono delle persone molto avventurose, con una grande passione per le sfide. Ritengono che l’apprendimento delle lingue sia molto facile e sono molto adatti ai lunghi viaggi. Tuttavia, queste persone possiedono una grande quantità di energia che può essere difficile da incanalare.

Chi, nel sedersi, lascia le ginocchia divaricate, è particolarmente curioso, quindi vuole conoscere di continuo nuove cose. Si tratta di persone che tendono ad annoiarsi spesso e perciò si tengono lontani da abitudini e monotonia, mentre vogliono sempre attivarsi finendo volontariamente al centro dell’attenzione. Si tratta di soggetti molto gentili e molto generosi con le persone a cui vogliono tanto bene .

Se tendete a sedervi con le gambe dritte, all’insegna della compostezza, i tratta di un modo di sedere perfetto, che rispecchia come si sente un individuo, riferendosi a dei perfezionisti nati. Questi soggetti odiano tutto ciò che li porta fuori dalla routine, quindi i cambiamenti improvvisi nei loro piani. Infine, coloro che si siedono a gambe incrociate sono quelli che vivono alla giornata, senza pianificare nulla, prestando pochissima attenzione nei confronti del passato ed anche del futuro. Vogliono realizzare i loro sogni con tutta la loro forza ed è per questo che pianificano la loro prossima mossa alla perfezione per raggiungere i propri obiettivi. Questi tipi sono molto socievoli e rallegrano chi li sta intorno.