In un mondo in cui l’intelligenza artificiale ha preso il posto del reale e il virtuale della concretezza c’è chi fa l’amore con un avatar. No, non stiamo scherzando, anzi, la cosa sta facendo tanto chiacchierare il popolo del web. In tantissimi sono disposti a spendere un occhio della fronte pur di esaudire i loro desideri più forti, più discutibili, le fantasie, le provocazioni, le perversioni.
C’è chi non ha il dialogo e l’intesa giusta, con il proprio partner, per confidargli quali sono le sue fantasie più intime, quelle da consumare sotto le lenzuola. E che succede? Ecco che, in parecchi casi scatta il tradimento e non solo quello fisico ma anche quello…virtuale.
In una società più improntata all’uso del pc, che al rapporto face to face, la cosa non sorprende anche se, nel caso di cui vi parleremo , è indubbiamente forte.
Parliamo della confessione di un’influencer che sta facendo il giro del mondo, finendo su tutti i siti d’informazione e lasciando increduli gli utenti più scettici, che si sono sbizzarriti con commenti anche molto pungenti.
Lei non ha dubbi, il suo avatar soddisfa desideri intimi spaventosi, oltre il limite della decenza… ma di chi parliamo e cosa è in grado di fare? Vediamolo, nello specifico, nella seconda pagina del nostro articolo poiché resterete senza parole per via delle dichiarazioni rese da questa influencer, famosissima, con una miriade di followers al seguito.