"Il mio avatar soddisfa desideri intimi spaventosi, oltre il limite della decenza…" (2 / 2)

Caryn Marjorie,  questa splendida ragazza che vedete in foto, in tantissimi la conoscono già perché è una famosissima influencer  che vanta numeri impressionanti di  follower su Snapchat.  A maggio scorso la ragazza, una che indubbiamente sa’ il fatto suo, ha deciso di crearsi un avatar.

E non un avatar qualsiasi, in quanto esaudisce tutti i desideri dei suoi utenti o fan  per un dollaro al minuto ma qualcosa è sfuggito di mano, dato che l’avatar ha realizzato  fantasie  oltre ogni limite della decenza  e la sua stessa creatrice si è preoccupata, a quel punto.

Insomma,  i fan hanno esagerato con le loro richieste piccanti e, grazie all’intelligenza artificiale, ha interloquito con loro seppur la cosa si sia evoluta,   dando vista a conversazioni che hanno preso, dice lei,  “una piega oscura”,  dovendo l’avatar fronteggiare i desideri più estremi.

Certo, non sarà stato facile gestire virtualmente quel carico di lavoro, per lei, ma con un ritorno impressionante di denaro perché chi si collega al suo avatar CarynAI si spende un dollaro al minuto e c’è chi è disposto a   pagare anche 2.880 dollari per un weekend con il suo avatar.

Certo, la notizia suona strana ma, in un’epoca in cui l’intelligenza artificiale è cosi’ maledettamente realistica, succede anche questo e quando il lavoro riesce alla perfezione, come nel caso dell’influencer di cui vi abbiamo parlato, preoccupa la stessa ideatrice che si è dovuta sobbarcare un bel lavoro per esaudire i desideri e le fantasie più sconce dei suoi fan. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti ,se vi va, in modo da capire se siete pro o contro questo servizio .