"Il migliore ses*o della mia vita l’ho fatto con mio genero". Una storia incredibile

Quella che vi stiamo per raccontare è una storia che ha davvero dell'incredibile, la notizia è stata ripresa da molti giornali internazionali. Vediamo che cosa è successo.

"Il migliore ses*o della mia vita l’ho fatto con mio genero". Una storia incredibile

Nel mondo di tanto in tanto si apprendono notizie che fanno davvero discutere. Ovviamente non sempre si tratta di tragedie che sconvolgono intere comunità, ma anche di fatti più o meno curiosi che destano comunque l’attenzione del pubblico. Quando invece gli episodi accadono ai cosiddetti vip le persone vanno in apprensione e vogliono sapere subito che cosa sia successo ai propri beniamini. Alcune vicende poi sono davvero molto curiose.

Basti pensare a quanto avvenuto diverso tempo in uno zoo del Texas, dove è stato avvistato uno strano animale ad oggi ancora non identificato. Di episodi così ve ne sono diversi ogni anno, ma quella che vi stiamo per raccontare è una storia assurda, che se non ci fosse il racconto della persona direttamente interessata si faticherebbe anche a credere. Vediamo di cosa si tratta.

Amore con il genero

Dobbiamo precisare, questo per dovere di cronaca, che quanto vi stiamo per raccontare è stato ripreso anche dal quotidiano britannico “The Sun” uno dei principali tabloid del Regno Unito. Una donna ha infatti intrapreso una storia clandestina con il marito della figlia: fin qui, si direbbe, nulla di strano in quanto sono episodi che possono capitare.

Ma in questa storia tutto sarebbe successo quando la figlia della donna è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale, che purtroppo, a causa delle gravi ferite e traumi riportati, è rimasta invalida. La figlia ad oggi non può parlare, nè muoversi. La ragazza, di colpo, è diventata non autosufficiente, di conseguenza la donna si è vista costretta ad assisterla insieme al genero 26enne perché “ha bisogno di qualcuno che si occupi di lei 24 ore su 24”

Tra il genero e la donna però è scattato una sorta di colpo di fulmine, e la donna ha dichiarato di essersi innamorata del genero con il quale è arrivata anche a fare l’amore“Una sera dopo aver sistemato mia figlia per la notte abbiamo bevuto qualche bottiglia di troppo. Era nervoso e gli ho chiesto cosa c’era che non andava. A quel punto ha sottolineato che mia figlia è totalmente incapace di fare s*sso con lui… Gli ho messo le braccia attorno al collo per consolarlo e un momento dopo c’eravamo già baciati” – questo il racconto della donna, che assieme alla figlia e all’uomo è rimasta totalmente anonima. “Lo amo e lui ama entrambe; così so che non la lascerà mai e insieme potremo occuparci dei suoi bisogni” – questa la conclusione del racconto della donna.

Continua a leggere su Fidelity Donna