"Il migliore ses*o della mia vita l’ho fatto con mio genero". Una storia incredibile (1 / 2)

"Il migliore ses*o della mia vita l’ho fatto con mio genero". Una storia incredibile

Nel mondo, di tanto in tanto, capita di imbattersi in  notizie che fanno davvero discutere e che,  attirano, sistematicamente, la curiosità del pubblico, desideroso di scoprire tutto ma proprio tutto ciò che  i diretti interessati hanno raccontato.

Di episodi  bislacchi, così come direbbe la nostra Barbara D’Urso ce ne sono un’infinità ma se l’argomento è bollente, in quanto riguarda quello che avviene sotto le lenzuola, l’interesse è elevato, poichè  va a toccare delle confessioni che, a più di qualcuno, creerebbero imbarazzo.

Se per alcuni non  e’ semplice mettere  ai quattro venti la propria sfera più intima e privata, non la pensano così i protagonisti di un caso divenuto virale, anzi viralissimo, tanto che in molti l’hanno commentato.

Dobbiamo precisare, questo per dovere di cronaca, che quanto vi stiamo per raccontare è stato ripreso anche dal quotidiano britannico “The Sun” uno dei principali tabloid del Regno Unito,dunque è tutto vero,  sebbene, in apparenza, possa lasciare un tantino di dubbi circa la sua veridicità, per via della stranezza.

Una donna ha dichiarato: “Il migliore ses*o della mia vita l’ho fatto con mio genero”. Una storia incredibile, questa, che vi racconteremo nella pagina successiva.