Una donna ha intrapreso una storia clandestina con il marito della figlia. Fin qui, si direbbe, nulla di strano in quanto sono episodi che possono capitare, al giorno d’oggi. Ma in questa storia tutto sarebbe successo quando la figlia della donna è rimasta coinvolta in un tremendo stradale, che purtroppo, a causa delle gravi conseguenze riportate, è rimasta invalida.
La figlia ad oggi non può parlare, nè muoversi. La ragazza, di colpo, è diventata non autosufficiente, di conseguenza la donna si è vista costretta ad assisterla insieme al genero 26enne perché “ha bisogno di qualcuno che si occupi di lei 24 ore su 24”.
Tra il genero e la donna però è scattato una sorta di colpo di fulmine, e la donna ha dichiarato di essersi innamorata del genero con il quale è arrivata anche a fare l’amore.
“Una sera dopo aver sistemato mia figlia per la notte abbiamo bevuto qualche bottiglia di troppo. Era nervoso e gli ho chiesto cosa c’era che non andava. A quel punto ha sottolineato che mia figlia è totalmente incapace di fare s*sso con lui… Gli ho messo le braccia attorno al collo per consolarlo e un momento dopo c’eravamo già baciati” – questo il racconto della donna, che assieme alla figlia e all’uomo è rimasta totalmente anonima.
“Lo amo e lui ama entrambe; così so che non la lascerà mai e insieme potremo occuparci dei suoi bisogni”, questa la conclusione del racconto della donna. Dopo le sue confessioni, la notizia, peraltro ripresa da tantissimi autorevoli siti internazionali, ha generato sgomento, incredulità e una marea di commenti tra gli utenti, molto divergenti tra loro. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo, se vi va.