Il marito le scatta una foto ma rivedendola nota sui piedi un particolare assurdo (1 / 2)

Il marito le scatta una foto ma rivedendola nota sui piedi un particolare assurdo

Sono in tante le storie, diffuse sul web, che generano una certa curiosità e, al tempo stesso, invitano alla riflessione, specie se si tratta di sentimenti. Non occorre giocare con chi, realmente, prova qualcosa di forte, né, in generale, con chi ci vuol bene seriamente.

Logico che, dinnanzi a storie ,a tratti surreali, la reazione di molti utenti sia quella di perplessità. Si chiedono se non si tratti dell’ennesima fake news, divulgata al solo scopo di ottenere like ma, purtroppo,  è cruda realtà.

In un periodo in cui la tecnologia ha preso il posto delle vecchie foto, c’è chi, ancora, preferisce i  metodi di una volta e, munito di fotocamera, in modo da poter avere un ricordo indelebile di posti e momenti condivisi accanto alla sua dolce metà, la immortala in tutto il suo splendore. Sono premure che vanno apprezzate, in un’epoca in cui le piccole attenzioni mancano.

Un uomo che ama follemente la propria moglie, scattandole dolcissime foto, non è da tenere stretto? Certo che si, dal momento che i principi azzurri scarseggiano e, ahimè, le donne non sono più quelle di una volta.

Nella storia che sto per raccontarvi siamo alle prese con un marito che scatta una foto alla propria donna ma, rivedendola,  nota sui piedi un particolare assurdo. Se vi state chiedendo cosa, non vi resta che continuare a leggere la seconda pagina del nostro articolo.