Il marito la tradisce, lei si vendica in modo assurdo (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Fa sempre un certo effetto parlare di un tema scottante come quello del tradimento. Sono in tanti i registi, i poeti, i pittori, che si sono ispirati proprio all’alta infedeltà, magari subita in prima persona, per dar vita a dei successi.

Ognuno ha il suo personalissimo modo di reagire ad un tradimento ma se ne leggono delle belle, semplicemente spulciando sul web. Si, perché le opzioni a disposizione sono disparate.

Si può decidere di perdonare; di interrompere seduta stante il rapporto senza se e senza ma oppure di vendicarsi ed è proprio la vendetta che dà origine a storie davvero pazzesche.

Anche in questo caso, i gradi di vendetta, ritenuta “un piatto che si gusta freddo”, sono diversi e, senza ombra di dubbio, alcuni traditi mettono in atto forme di vendetta davvero pungenti.

Diciamocelo francamente, se si ama alla follia e si scopre, tutto ad un tratto, d’essere stati cornificati, la calma va a farsi benedire, cedendo il posto a forme d’ira, d’impulsività, d’irrazionalità allo stato puro, proprio come accaduto allo sfortunato fedifrago di questa storia.