Il marito la tradisce, lei si vendica in modo assurdo (2 / 2)

Ci sono casi di vendette che, in men che non si dica, diventano virali, suscitando l’ilarità di alcuni, l’appoggio di altri e lo sgomento di altri ancora, proprio come nel caso di cui vi parlerò. Premettendo che a tutti può capitare di doversi spolverare le corna in testa, quanto sto per raccontarvi è davvero pazzesco. La protagonista è una 49enne che, scoperta l’infedeltà del marito, ha optato per la vendetta.

Ma la sua non è stata una vendetta “da poco”, come il mettergli la valigia con le sue cose fuori la porta di casa, bensì una vendetta pubblica. Ebbene si, in preda alla rabbia, ha prima inviato un video hot del marito assieme alla sua focosa amante, per poi condividerlo sui social. In pochi minuti, il video che incastra i due “piccioncini” è stato visualizzato da tantissimi utenti. Così la tradita ha potuto prendersi la sua rivincita. 

Non poteva certo immaginare, neanche lontanamente, quel che da lì a poco, sarebbe accaduto. L’amante si è imbattuta (non sappiamo se casualmente o dietro segnalazione di qualcuno) proprio nel filmino ad alto tasso erotico, che la immortalava con il suo amante. A riprenderla, di nascosto, era stato proprio l’uomo, durante un rapporto sessuale consumato su un camion. A dirla tutta, entrambi, 50enni, erano sposati e con figli.

I loro incontri furtivi, avvenivano nei pressi di un autogrill in autostrada, ragion per cui la donna, nel vedere la sua intimità sbandierata ai quattro venti, vittima di revenge porn, ha interrotto immediatamente la relazione clandestina. Non ci è dato sapere se il marito l’abbia perdonata o meno, in quanto non si tratta di C’è posta per te, in cui si ha la possibilità di vedere cosa è avvenuto a distanza di mesi dalla registrazione delle puntate.

Una cosa è certa. La 49enne, da vittima di tradimento, è finita nei guai con la giustizia ed è stata rinviata a giudizio. La soddisfazione per la vendetta è durata poco, dato che la legge non le ha dato ragione. A volte si corrono grossi rischi a farsi giustizia da se. A questo punto, non mi resta che chiedervi come vi sareste comportati voi, al posto della donna tradita. Avreste perdonato o vi sareste vendicati come ha fatto lei?